Capelli ricci: le migliori creme per curarli
Le migliori creme che mettono in risalto e definiscono i vostri ricci!
Ogni riccio un capriccio? Può darsi, ma almeno che siano ricci effetto WOW! Ci sono creme in commercio che permettono di definire e proteggere i capelli ricci, così da rimandare il più possibile l’uso di prodotti syling aggressivi o calore di piastra e phon. Di seguito puoi trovare 3 prodotti affidabili per nutrire i tuoi ricci e donargli la definizione che meritano!
Cantu, crema al cocco per capelli ricci
Stufa di gel rigidi che rendono i tuoi ricci troppo “croccanti”? Se è così, è il momento per te di mettere le mani su questa crema per arricciare ultra-idratante. Arricchita con burro di karitè, aloe vera, cocco e olio di jojoba, questa formula leggera aiuta a riportare la vita ai tuoi capelli, per ricci morbidi e ben definiti!
Shea Moisture – Latte lucidante e modellante per ricci, a base di cocco e ibisco
Latte lucidante e modellante per capelli ricci a base di cocco e ibisco, con proteine della seta e olio di neem.
Questo latte modellante e idratante districa, avvolge e fissa i ricci, ripristinando la struttura e la lucentezza dei capelli. Con burro di karité, certificato come prodotto biologico ed equo-solidale. Non contiene solfati né parabeni.
As I Am, Twist Defining Cream
In autunno, i tuoi capelli possono diventare ancora più secchi. Per tua fortuna, questo styler cremoso è come un bicchiere d’acqua per i tuoi ricci! Promette idratazione e definizione, con gli oli naturali che contiene, controllando l’effetto crespo indesiderato con brillantezza e definizione.