Il salvataggio meraviglioso dei tre chihuahua
Il salvataggio dei tre chihuahua abbandonati in un parcheggio di un supermercato
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, sicuramente vi farà scendere delle lacrime, ma è qualcosa che dovrebbero sapere tutti. Tutto è iniziato quando tre cuccioli di chihuahua, sono stati abbandonati fuori al parcheggio di un supermercato e nessuno si è curato di loro.
L’unica persona ad essersi interessata, è stata una dolce signora, che gli portava qualcosa da mangiare ed alla fine, ha anche deciso di chiamare un’associazione per poterli aiutare. I volontari di Hope For Paws sono arrivati subito in quel negozio e la scena che hanno visto è stata davvero straziante. Quei tre piccoli chihuahua erano seduti li, tra le macchine, con gente che andava e veniva e nemmeno li guardava. Erano magri e tristi ed erano in condizioni pietose. Le loro costole erano quasi all’infuori. Così, li hanno presi e portati nel loro rifugio. I tre piccoli, erano spaventati ed affamati. Nessuno di loro però, sapeva che la loro vita stava cambiando per sempre, grazie a questi bravi ragazzi. I chihuahua una volta portati nella clinica veterinaria, sono stati lavati e visitati da un medico. Nonostante la malnutrizione sembravano stare bene ed in seguito, i volontari li hanno chiamati Brooklyn, Marty e Little Penny. Quest’ultimo, purtroppo è morto quattro giorni dopo il suo salvataggio, per un’insufficienza cardiaca. L’unica cosa che ci consola è nei suoi ultimi giorni di vita, ha avuto l’affetto e l’attenzione di questi ragazzi. Ecco il video della loro storia di seguito:
Il piccolo chihuahua non ha avuto la possibilità di conoscere l’amore di una famiglia e di una nuova vita.
Però, i suoi fratellini a quattro zampe, Brooklin e Marty, inizialmente sono stati portati da una coppia per l’affido ed alla fine sono stati adottati proprio da loro.
Ora, hanno una casa e degli amici umani che sicuramente non li lasceranno mai più!
Riposa in pace Little Penny e buona vita Brooklin e Marty…
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Mr. Wags