Il gesto di un’infermiera per una dolce signora in fin di vita, di nome Helen
Il gesto dell'infermiera per la signora Helen in fin di vita
Oggi ci troviamo qui a raccontarvi una storia molto diversa dalle solite cose brutte che la vita ci mette davanti. La protagonista è una dolce nonnina, che nella sua vita ha sofferto molto. Stiamo parlando della signora Helen. Era carina e sempre gentile con tutti. Però, tutti alla fine, conosciamo il nostro destino.
Ognuno di noi è consapevole che prima o poi, deve andare via da questo mondo ed anche l’anziana signora, sapeva bene quello che l’aspettava. Dopo aver sofferto molto nella sua vita, è stata colpita da un brutto male, che le impediva di alzarsi dal letto. Proprio per questo motivo, il nipote Jeremiah Nichol è stato costretto a ricoverarla in ospedale. Solitamente, in quei posti, i meriti li prendono sempre i dottori, per quello che fanno ai pazienti. Però, la verità è che in questa storia, chi ha fatto la sua parte è stata anche una meravigliosa infermiera, che appena ha letto la cartella di Helen, non ha resistito nel fare qualcosa per lei. Isabelle, appena ha letto che l’anziana signora era in fin di vita, ha deciso di farle un ultimo regalo, prima che andasse via da questo mondo per sempre. Jeremiah, ha deciso di riprendere tutta la scena e l’ha pubblicata sul web ed ovviamente è diventata virale in poche ore. Tutti si sono commossi per il meraviglioso gesto dell’infermiera per Helen. Per questo, oggi abbiamo deciso di mostrarvi quello che è accaduto in quella stanza d’ospedale. Ecco il video della storia di seguito:
Isabelle, ha cantato una canzone meravigliosa per la dolce signora, perché voleva farle un regalo prima che andasse via da questo mondo per sempre.
Jeremiah è rimasto sorpreso nel vedere quello che l’infermiera ha fatto per la sua amata nonnina.
La verità è che queste sono le storie che ci piacciono, perché ci commuovono e ci dimostrano che nel mondo ci sono ancora delle persone generose e gentili, come Isabelle.
Riposa in pace cara Helen…
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di Nancy per Darrel ed il suo bambino Camden