La strage dei cani randagi
La strage di cani randagi che degli allevatori orribili stanno facendo
Parlare dei crimini che vengono fatti agli animali, ogni giorno, è terribile. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di qualcosa di totalmente diverso e che ci lascia completamente sconvolti. Qualcosa che mai nessuno si sarebbe immaginato. Quelli più in pericolo, sono proprio i cani randagi.
Nelle ultime settimane, si parla sempre di più di violenza animale, a Divinopolis, nel Minas Gerais. In questa città ci sono molti allevamenti di pit bull, dove, quest’ultimi vengono abituati ad essere cattivi, soprattutto con i loro amici a quattro zampe. Stanno scatenando delle vere e proprie violenze tra questi cani ed i randagi, che solitamente sono piccoli, indifesi e molto pacifici. Nel quartiere di Sao Caetano si sono svolti molti atti di criminalità durante la notte. Gli allevatori, portano i pit bull, nelle zone isolate del posto, proprio dove vivono i cagnolini. Dopo di che, avviene l’attacco, che lascia tutti completamente sconvolti. Solitamente i randagi, vengono feriti gravemente o peggio ancora, vengono uccisi. Parlare di questo è molto difficile per noi, però, dobbiamo rendere tutti consapevoli di quello che sta accadendo in questa città. E’ terribile sentir parlare di queste notizie e ci lascia completamente a bocca aperta. Non riusciamo davvero a credere che la crudeltà umana sia arrivata a questi livelli. In realtà queste storie ci spezzano il cuore e noi speriamo solo che questi atti di criminalità vengano fermati al più presto.
La gente di quel quartiere ha visto queste scene terribili ed ha denunciato tutto alla polizia, ma quest’ultima, ha aperto un’indagini verso ignoti.
Fino ad oggi, nessuno è stato ancora arrestato per questi crimini orribili, ma noi ci auguriamo che venga trovato il prima possibile.
I cani, devono vivere liberi e non vittime di questa crudeltà. Purtroppo il randagismo è sempre più diffuso ed infatti sono nate diverse associazioni proprio per cercare di combatterlo, anche se è impossibile.
Aiutateci a far conoscere questa notizia al mondo, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane randagio senza pelliccia trasformato grazie all’amore