Il salvataggio di Wolfie
Il meraviglioso salvataggio del piccolo Wolfie
Le storie di alcuni cuccioli, sono terribili e ci spezzano il cuore. Proprio come quella di un gattino, chiamato Wolfie. E’ stato trovato che non aveva nemmeno un mese di vita e le sue condizioni, erano del tutto critiche. Nessuno riusciva a credere che sarebbe riuscito a sopravvivere.
La donna che l’ha trovato, non riusciva a credere ai suoi occhi. Il piccolo Wolfie, stava malissimo. Era solo e triste, in un angolo di una strada. Nessuno si era fermato per aiutarlo e forse, anche lui sapeva molto bene che l’unica soluzione, era andare via da questo mondo per sempre. Non è mai stato allattato da sua madre e la donna, pensa che era stato abbandonato da qualche persona crudele. La sua salvatrice, inizialmente l’ha portato a casa sua ed ha provato a dargli del latte, con il biberon, però, Wolfie, era talmente piccolo che non riusciva a mangiare. Così, alla fine, la signora non ha avuto altra scelta che portarlo al centro di adozioni, Bottle Baby Fosters. La presidente di quel rifugio, Melinda Blein, appena ha visto il gattino è rimasta sconvolta. Non riusciva a credere come fosse possibile essere così crudeli, con un povero cucciolo. Grazie alle persone, che lavorano in quel posto, Wolfie, ha imparato a mangiare e già nel suo primo giorno, è riuscito a prendere venti grammi. Con il passare del tempo, il piccolo è cresciuto sempre di più.
Finché Shelby Uyehara, una ragazza che lavora in quel centro, ha deciso di adottarlo e di regalargli la seconda possibilità di vita che merita.
Ora, Wolfie, sa cosa vuol dire vivere in una casa calda ed avere un’amica umana che farebbe di tutto per lui e per non lasciarlo soffrire, come ha già sofferto in passato.
Quello che ci consola di più di queste storia, è che nel mondo ci sono ancora persone disposte ad aiutare animali in difficoltà, come la donna che ha salvato questo gattino.
Condividete questo salvataggio meraviglioso!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Mr. Wags