Papà Nicholas riesce a salvare suo figlio , che stava per cadere dal lettino
Nicholas salva suo figlio che stava per cadere di testa dal lettino
Di disastri che riguardano i bambini, se ne sente parlare spesso, purtroppo. Una semplice distrazione, può essere fatale. Questo infatti, è il caso di un padre, chiamato Nicholas Lynch, che è riuscito a salvare suo figlio da una caduta che poteva portarlo via da questo mondo, per sempre.
Tutto è iniziato in una sera come le altre. Quest’uomo, era a casa con il suo bambino di due anni. Stavano insieme e si stavano divertendo molto. Però, ad un certo punto, per il piccolo era arrivata l’ora di andare a dormire. Nicholas, per questo ha fatto addormentare il bambino e l’ha portato nel suo lettino, nella sua camera di letto. In seguito, l’uomo è rimasto sveglio ancora per un po’ e si era messo a guardare la televisione. La sua fortuna, è stata che nella stanza del piccolo, c’era una telecamera che riprendeva tutto. Infatti nel momento in cui Nicholas, è andato a controllare nello schermo ha fatto una scoperta scioccante. Il figlio, era sveglio ed era in piedi nel letto. Voleva uscire. L’uomo, è andato di corsa nella camera da letto e nel preciso momento in cui è entrato, il figlio ha perso l’equilibrio e stava per cadere a terra, di testa. Questo ovviamente avrebbe portato a gravi conseguenze. Per fortuna però, questo papà è stato molto sveglio ed è riuscito a salvare il piccolo, prima che finisse a terra. Ecco il video di quello che è accaduto in quella stanza di seguito:
Nicholas, appena è riuscito a salvare suo figlio, l’ha abbracciato molto forte ed ha dichiarato: “Non so se vorrò vivere un’altra situazione del genere!”
L’uomo, è certo che se non l’avesse preso in braccio molto velocemente, la sua testa sarebbe finita contro il pavimento e questo poteva portare a gravi conseguenze.
Tutti i genitori, dovrebbe tenere sempre sotto controllo i propri figli, perché come in questa storia, tutto può accadere in meno di un secondo!
Condividete con i vostri amici, quello che Nicholas è riuscito a fare!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Laura, che ha perso la sua bambina a trentotto settimane