Donna trova 8 cuccioli abbandonati in un bidone della spazzatura
Il salvataggio di 8 cuccioli strappati alla loro mamma dopo il parto e gettati in un secchio dell'immondizia
Abbandonati 8 cuccioli in un secchio della spazzatura. A trovarli una donna di nome Nicole Olsen, che era uscita insieme alla sua bambina di sei anni. Le due stavano passeggiando, quando vicino ad un camion hanno sentito dei sofferenti lamenti.
Quando si sono avvicinate per capire di cosa si trattasse, hanno visto due sacchetti di cibo chiusi e altra immondizia e rifiuti.
Ma il suono proveniva proprio dal bidone della spazzatura. Come era possibile? Nicole aveva capito la triste verità e nonostante non volesse farla vedere alla sua bambina, non è riuscita a rimanere indifferente. Ha iniziato a rovistare ed ha trovato 8 cuccioli gettati nel secchio. Erano appena nati e di lì a poche ore, sarebbero morti. Così la donna ha allertato le autorità.
Ho preso alcuni asciugamani che avevo in auto. Abbiamo cercato di avvolgerli. Alcuni sembravano non respirare.
Due degli 8 cuccioli non ce l’hanno fatta
Purtroppo due degli 8 cuccioli non ce l’hanno fatta, mentre gli altri sei sono stati affidati ai volontari della RSPA, l’associazione del posto. Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare il responsabile, ma nella maggior parte di questi episodi, non si risale mai all’autore del gesto.
La cagnolina di qualcuno deve aver partorito e il suo proprietario, non volendo quei cuccioli, ha ben pensato di gettarli nella spazzatura. Un gesto crudele, che andrebbe punito.
Noi siamo certi che ad ogni azione malvagia ne corrisponda un’altra altrettanto malvagia. Ci piace pensare che presto sarà il karma a punire questi esseri spregevoli, perché non è giusto che continuino la loro vita senza provare nemmeno il minimo senso di colpa per aver condannato 8 vite innocenti.
Ci auguriamo che questi bellissimi cagnolini riescano a trovare delle famiglie amorevoli, pronte a prendersi quotidianamente cura di loro e che dimentichino presto la brutta esperienza vissuta.