Scomparso bambino di 3 anni, con lui c’erano anche i cani: lo hanno protetto
Scomparso bambino di 3 anni, lo ha ritrovato una donna, mentre era seduto vicino al fiume: i cani lo hanno protetto per tutto il tempo
Una vicenda davvero incredibile, è stata resa nota pochi giorni fa. Un bambino di soli 3 anni è scomparso dalla sua abitazione. I suoi genitori hanno lanciato immediatamente l’allarme e poco dopo è stato ritrovato: con lui c’erano anche i suoi cani, che lo hanno protetto per tutto il tempo.
Quando il piccolo Marshall Butler, affetto da autismo, è sparito nel nulla in molti si sono spaventati. Si era allontanato da solo, dalla sua abitazione a Walton County, in Florida. L’ultima volta che era stato visto, non era vestito ed aveva solamente il pannolino.
La madre e il padre, hanno iniziato a cercarlo in giro, appena si sono resi conto che non era più in casa, ma quando ogni loro tentativo è risultato del tutto vano, disperati, hanno deciso di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.
Nel giro di pochi minuti sono partite le ricerche. Hanno partecipato le forze dell’ordine e le unità cinofile K9. Gli agenti di polizia hanno iniziato a perlustrare tutta la zona vicino la casa e il quartiere.
I genitori, poco dopo, si sono resi conto che mancavano anche i loro due cani Nala e Buckwheat. Per questo motivo, hanno deciso di pubblicare un disperato appello sui social, con la speranza che qualcuno potesse aiutarli.
Il piccolo è stato ritrovato proprio grazie a quel post. Una donna del posto, ha visto il bimbo seduto vicino un fiume.
Il bambino era con i suoi due cuccioli che stavano facendo di tutto per proteggerlo. Uno si era seduto al suo fianco e l’altro davanti. la donna ha allertato subito le forze dell’ordine. I genitori hanno potuto riabbracciare il loro bambino.
In un’intervista, la donna ha raccontato: “Entrambi i suoi cani erano lì con lui. Sono felice che lo abbiano seguito. Immagino che lo abbiano tenuto al sicuro.”