Beagle vuole giocare con l’amico
Il cane Beagle si intrufola a casa dell'amico per giocare con lui
Beagle vuole giocare con il suo migliore amico. E quando un cane, soprattutto di questa razza, si mette in testa una cosa, fa tutto quello che è in suo potere (e anche quello che non è in suo potere) affinché diventi realtà. Questa simpatica storia è stata condivisa sui social diventando virale.
Questa è la storia di un simpatico Beagle che ama giocare con il suo migliore amico, un altro cagnolino che abita lì vicino. I due non riescono a stare separati tanto a lungo. E quando hanno voglia di giocare insieme non c’è cancello che tenga.
Ed ecco che uno si intrufola nella casa dell’altro per poter trascorrere qualche ora insieme. All’insegna del puro divertimento e della condivisione della felicità.
I proprietari dei cani sono riusciti a catturare questi momenti in un video e in alcune foto che stanno facendo il giro del web. Per il cane non è assolutamente facile entrare a casa dell’altro, visto che il cancello è chiuso. Ma con l’aiuto del suo inseparabile compare, ecco che riescono finalmente a ricongiungersi.
Prima vanno a perlustrare la zona e poi cominciano a rotolare e a giocare insieme. Sembra proprio che si divertano molto, non trovate?
Quando il Beagle vuole giocare a tutti i costi…
I Beagle sono cani simpatici, allegri, quasi per niente timidi e amano le avventure. Ma sono anche dei gran giocherelloni. Oltre che essere decisamente testardi. Quando si mettono in testa qualcosa, lo devono fare. Proprio come accade in questo caso. Il Beagle vuole giocare con l’amico e troverà il modo di farlo.
Chi ha avuto a che fare con un Beagle, sa bene di cosa stiamo parlando. Ma vedendo immagini di questo tipo ci rendiamo perfettamente conto di quanto sia preziosa la loro presenza nella nostra vita. Se non ci fossero loro a regalarci momenti così!