Belarus, il gattino affetto da strabismo che è una star del web (Video)
Belarus, il gattino affetto da strabismo che fa impazzire tutti gli utenti del web: storia, video e foto di una delle ultime celebrità del mondo felino
Si chiama Belarus il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è un felino davvero molto speciale. Dovreste aver capito che ormai ci piace molto raccontarvi storie di amici a quattro zampe che hanno trasformato un loro problema fisico in una marcia in più.
Felini che, nonostante gli ostacoli che la vita ha messo loro davanti, sono riusciti a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice. Grazie al loro coraggio e alla loro forza d’animo e anche grazie ai loro angeli custodi, persone che hanno preso a cuore la loro causa e li hanno aiutati ad essere finalmente felice.
https://www.instagram.com/p/B8jZTUIJBbx/?utm_source=ig_web_copy_link
Perché le storie di amici a quattro zampe che riescono a prendersi una bella rivincita sono tantissime. C’è la storia di Cinnabon, il gattino dal passato difficile che oggi è finalmente felice. O ancora la storia di Frankenkitten, il gattino con un solo occhio e 4 orecchie.
Il protagonista della storia di oggi si chiama Belarus ed è un gattino a cui la vita non ha fatto grandissimi regali. Questo felino è infatti affetto da strabismo ed in un primo momento questo ha compromesso la sua felicità. Nessuno, infatti, voleva adottare quel felino così “diverso”.
https://www.instagram.com/p/B8JptmsJnCG/?utm_source=ig_web_copy_link
Finché nella vita di Belarus non è arrivata Rachel, la ragazza che ha preso a cuore la storia di questo gattino. Lo ha adottato ed in pochissimo tempo lo ha reso anche una star del web. Non solo quindi oggi Belarus è un gatto amato che vive una vita felice, ma è anche una vera e propria celebrità.
Il suo account Instagram al momento conta più di 264 mila follower. Dei numeri da fare invidia a moltissime celebrità umane. Tra l’altro, la storia di questo felino oggi ha anche uno scopo benefico.
https://www.instagram.com/p/B780wRGp2eq/?utm_source=ig_web_copy_link
La proprietaria di Belarus ha infatti organizzato una raccolta fondi a nome del suo amico a quattro zampe. E grazie a questa raccolta è riuscita a racimolare più di 4 mila dollari che ha poi donato in favore dei felini che hanno bisogno di aiuto.
Leggi anche la storia di Scooter, un gattino molto speciale
https://www.instagram.com/p/B7grtfuJIRt/?utm_source=ig_embed