Butta rifiuti in una discarica compreso un cucciolo.
Il cucciolo gettato con a poltrona ha una nuova possibilità
Una donna era a Brookhaven, nel Mississippi, quando assistette a qualcosa di terribile. Un camion scaricò una poltrona reclinabile, quelle con il poggiapiedi, per capirci. Dopo getta un televisore sul lato della strada. Parte a tutta velocità e scappa via. Qualcosa mi dice che dovevo fermarmi a guardare e oggi posso dire che è
la miglior intuizione che io abbia mai avuto. Nella seduta della poltrona reclinabile c’era un cucciolo magrissimo, terrorizzato e affamato. La donna, con il cuore a pezzi lo accarezza e lo tranquillizza un pochino, poi prende il telefono e inizia a chiamare per chiedere aiuto. Al suo grido di aiuto risponde Sharon Norton, l’ufficiale addetto per il controllo degli animali di Brookhaven.
L’uomo alla vista del cucciolo, in quel posto angusto e misero si altera, dichiarerà in seguito che lui ha sceltoo questo reparto per l’immenso amore che nutre per gli animali, non è solo un lavoro per lui è una vera missione. Così, inaspettatamente, tira fuori il telefono e scatta una foto, gesto inusuale per un agente in servizio….
Pubblica la foto con la seguente frase: “Alla persona che ha scaricato questa sedia, voglio dire che il tuo cucciolo stava aspettando che tu tornassi, lentamente stava morendo di fame e di sete perché aveva paura di lasciare la sedia per andare a trovare il cibo e l’acqua, aveva paura che se tu fossi tornato non lo avresti trovato! Vergognati per aver fatto questo a questo cucciolo e sappi che hai solo insegnato ai tuoi figli cosa fare con te quando non servirai più! Un giorno il Karma ti incontrerà.”
Il cucciolo è stato portato al rifugio dove è stato nutrito, curato e controllato. Presto sarà disponibile per l’adozione e, grazie al post di questo agente molte famiglie si sono già fatte avanti.. I nostri complimenti