Caki, la gatta incinta che si rifugiava in un tubo di scolo: il salvataggio

Magra e disidratata, si nascondeva in un tubo con la speranza che nessuno la vedesse: la storia di Caki

Caki è una mamma gatto salvata da una meravigliosa famiglia. Viveva in un tubo di scarico, magra, disidratata e incinta. Un giorno, la figlia di 10 anni di una donna di nome Jamie Myers, è tornata a casa raccontando alla sua famiglia di aver visto un gatto randagio in difficoltà e ha pregato la sua mamma e il suo papà di aiutarlo.

Il salvataggio di Caki
Credit: FACEBOOK / JAMIE MYERS

Guidati dal loro grande amore per gli animali e davanti agli occhi tristi della loro bambina, i genitori hanno deciso di cercare quel gatto.

Siamo corsi sulla strada indicata da nostra figlia e abbiamo iniziato a cercare il gatto. Dopo centinaia di metri, abbiamo visto due occhietti che ci guardavano da dentro un tubo di scolo.

La gatta era terrorizzata e si rifugiava in quel tubo, ma quello non era affatto un posto sicuro per lei. Jemie e sua figlia hanno provato a convincerla ad uscire, ma era troppo spaventata. Così hanno deciso di provare ad attirarla con del cibo. L’idea ha funzionato al primo tentativo, la micia aveva così fame che non è riuscita a resistere.

Il salvataggio di Caki
Credit: FACEBOOK / JAMIE MYERS

Penso sia stato il salvataggio più semplice mai avvenuto nella storia. Abbiamo lasciato la scatoletta di cibo fuori e lei non ha esitato a mangiare. È uscita subito e ci ha mostrato quanto fosse affamata, bella e mortalmente magra.

Dopo aver capito che poteva fidarsi di quelle persone, Caki ha deciso di seguirle e di affidarsi alle loro cure.

Ci ha permesso di prenderla e portarla al nostro camper dove è rimasta per il fine settimana. Non ha esitato a dormire nel letto e a rannicchiarsi sul divano con noi e sembrava molto grata di essere stata salvata.

Il bellissimo regalo di mamma Caki

https://www.facebook.com/jamye77/videos/10223991759564716
Credit: FACEBOOK / JAMIE MYERS

Nei giorni successivi, Caki ha condiviso il suo meraviglioso segreto con la famiglia. Ha dato alla luce sei bellissimi micetti. Ormai aveva trovato la sua casa e sapeva di affidarli in mani sicure.

Jamie e la sua famiglia l’hanno aiutata a prendersi cura dei suoi piccoli e anche a nutrirli, dopo essersi resi conto che mamma gatto aveva poco latte.

Il salvataggio di Caki
Credit: FACEBOOK / JAMIE MYERS

Una mamma perfetta, non saprei come altro definirla. Sapeva sempre dove fossero i suoi figli e ha fatto del suo meglio per loro.

Caki ha insegnato ai suoi gattini a mangiare e bere acqua e quando sono diventati abbastanza grandi da non avere più bisogno di lei, la famiglia ha trovato una casa amorevole per ognuno di loro.

Quando abbiamo salvato Caki, pensavamo di salvare una vita quel giorno, ma non avevamo idea che sarebbero state sette.