Cane adotta una famiglia di maialini rosa
Ecco la loro storia.
Spectrum Plants è un centro di giardinaggio, ma non solo, della Gold Coast australiana. Oltre alle piante, nella proprietà ci sono diversi animali da fattoria, come agnelli, polli, cavie e una boxer salvata che si chiama Treasure.
Wes Trevor, il proprietario del centro, si è dovuto prendere cura di una cucciolata di porcellini rosa, tutti sporchi di fanto e con ustioni provocate dal sole. Lui si è subito preso cura di loro, insieme a un’infermiera eccezionale: Treasure.
Treasure era una cagnolona dolcissima ma ultimamente soffriva di depressione. Aveva avuto da poco dei cuccioli, 8 per la precisione, che a causa di un virus si ammalarono. Uno a uno morirono tutti. Ormai la tristezza sembrava aver preso il sopravvento su di lei. Mangiava poco e non giocava più.
Trevor chiese al veterinario se un cane poteva allattare dei maialini. Disse che non c’erano problemi: lei nutriva la sua famiglia e finché non la ferivano o succedeva qualcosa di strano, non c’era niente di cui preoccuparsi.
https://www.facebook.com/news.com.au/videos/1884811584879539/
Non solo Treasure li nutriva, ma vegliava su di loro e si prendeva cura dei suoi cuccioli come ogni madre avrebbe fatto: “Lo fa con amore… Un giorno i maialini sono scappati e lei li ha seguiti. Si comporta come se fosse la loro madre”.
Neanche a dirlo, Treasure e la sua singolare famiglia sono diventati la mascotte del centro di giardinaggio: chi va in visita in questo luogo non può non rimanere senza parole di fronte a loro!
Condividi questa bellissima storia!