Cane adottato testimonial della campagna nazionale Hyundai

Cane adottato diventa testimonial Hyunday e si trasforma in star

Cane adottato testimonial per un noto marchio di automobili a livello nazionale. È quello che è successo a Tucson, dopo che ogni giorno si è presentato di fronte a un concessionario auto Hyundai. Questa è una bella storia a lieto fine che merita assolutamente di essere raccontata.

Cane davanti a un'auto

Ecco a voi Tucson Prime, un cane che è stato adottato dai dipendenti di una concessionaria di automobili a Serra, Espirito Santo. In un giorno di pioggia, i dipendenti hanno visto comparire il povero cane randagio. Il personale gli ha dato da mangiare, permettendogli di rimanere dormire lì, così da non bagnarsi troppo. Il giorno dopo era di nuovo lì. Nello stesso posto dove lo avevano lasciato.

Cane adottato, testimonial e venditore di auto

A raccontare la storia di Tucson Prime ci ha pensato Emerson Mariano, il manager di quella concessionaria. Subito i dipendenti hanno provato un grande amore. Così da decidere di adottarlo, facendolo diventare la mascotte della concessionaria. Aveva anche un suo badge personale per sottolineare che lui lavorava lì.

https://www.instagram.com/p/CDrsgS4nMIT/

La storia di Tucson Prime ben presto ha fatto il giro del paese, uscendo da quella concessionaria e arrivando alle orecchie della Hyundai, la casa automobilistica venduta all’interno della concessionaria. Il marchio ha scelto lui come testimonial della sua nuova campagna nazionale.

Cane adottato testimonial per la Hyundai

Dopo aver conquistato il cuore dei dipendenti e dei clienti della concessionaria, Tucson Prime ha conquistato tutti quanti nel suo paese. Perché la sua storia è semplicemente incredibile. E ha commosso il cuore di tutti coloro che l’hanno letta o ascoltata.

https://www.instagram.com/p/CDcvJIsnXAg/

Sappiate che spesso i clienti tornano in concessionaria dopo l’acquisto, in compagnia dei loro animali domestici, solo per rivedere Tucson Prime. Il cane, finalmente, ha una casa. E anche una famiglia decisamente allargata. Tutti gli vogliono bene. E non potrebbe essere altrimenti, impossibile non amarlo a prima vista!