Cane anziano è felice perché si sono ricordati del compleanno
Cane anziano felice: festeggiano il suo compleanno e la giornata è perfetta
Il cane anziano è al settimo cielo, super felice, perché per lui è un giorno tanto importante. E tutti quanti si sono ricordati del perché è una giornata così speciale. È il suo compleanno e tutta la sua famiglia gli canta Happy Birthday per la sua gioia.
Il nome di questo cagnolino è Bailey. Ormai ha festeggiato moltissimi compleanni, dal momento che ha già spento 13 candeline. Nonostante non sia più un cucciolo è la gioia fatta persona sempre con tanta voglia di celebrare il suo compleanno, di giocare e di festeggiare insieme alla sua famiglia. Che è fortunata ad averlo al suo fianco.
Bailey è in grado di triplicare tutto l’amore che si prova nella sua casa. E quando è il giorno del suo compleanno, ogni anno, è felicissimo, ancora più del solito, perché la famiglia è tutta riunita solo ed esclusivamente per festeggiare lui, il cane di casa. Potevano semplicemente fargli gli auguri, ma i suoi amici umani hanno deciso, invece, di organizzargli una gran bella festa.
La famiglia del cagnolino, ovviamente, sa quanto possa essere felice di avere tutti intorno a fargli le feste. E quindi non poteva assolutamente saltare la festa di compleanno e hanno organizzato tutta una serie di eventi per poter celebrare alla grande questo giorno così importante. Con tanto di torta di compleanno con le candeline e anche canzoncina intonata insieme.
La festa per il cucciolo era ovviamente a sorpresa e Bailey non si è accorto di niente fino a quando non sono esplosi i festeggiamenti. Quando poi hanno intonato la canzone Happy Birthday, Tanti auguri, il cane era semplicemente super felice.
Bailey non poteva essere più felice di così, perché tutti i suoi umani si sono ricordati di lui e gli hanno organizzato una bellissima festa. Degna di un cagnolino come lui.
Tanti auguri Bailey per il tuo compleanno!