Cane Barboncino gioca a Forza4 (VIDEO)
Ecco il video di Percy, il cane di razza Barboncino che gioca insieme alla sua proprietaria a Forza 4: le immagini che hanno fatto il giro dei social network
Avreste mai pensato di vedere il video di un cane Barboncino che gioca a Forza 4? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi. E non dovrebbe essere neanche la prima volta, visto che i nostri lettori più assidui dovrebbero sapere che adoriamo mostrarvi video di animali che fanno cose strane.
Perché parliamoci chiaro, il web è ormai il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Le foto e i video dei cani e dei gatti sono infatti tra i più commentati, visualizzati e condivisi del web. E, come ben saprete, a noi piace molto mostrarveli.
https://www.instagram.com/p/B8sHQFVB2aH/
Tanto per fare un esempio vi abbiamo mostrato il video del cane Pitbull che sgrida il proprietario perché è tornato tardi. O ancora il video della reazione di un gattino dopo aver visto un puma alla tv. Insomma, sicuramente i vari Facebook e Instagram hanno rappresentato una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe.
L’ultima star del web si chiama Percy ed è il quadrupede protagonista della storia di oggi. Perché è così famoso? Perché sa giocare a Forza 4. Percy è l’amico a quattro zampe di Sarah Shapiro – Ward.
https://www.instagram.com/p/B8WTpQ4hK8E/
La ragazza ha deciso di aprire un account Instagram dedicato al suo cane. Account che ad oggi conta già più di 2000 follower. A rendere famoso questo bellissimo Barboncino ci ha pensato un video in cui si vede Percy sfidare la sua proprietaria a Forza 4.
Sarah lo incita a fare la sua mossa e Percy non si lascia pregare. Prende un gettone con la bocca e lo inserisce all’interno della fessura idonea. Certo, ogni volta Sarh deve ricordare a Percy che è il suo turno, ma non possiamo aspettarci troppo.
https://www.instagram.com/p/B7q9M7HhQDQ/
Stiamo comunque parlando di un cane, sicuramente non un essere pensato per giocare una partita a Forza 4! Eppure, le immagini che stiamo per mostrarvi dimostrano il contrario. Ecco il video di Pescy, il cane di razza Barboncino che sfida la proprietaria ad una partita di Forza 4.
Guarda anche il video del cane randagio che ha imparato a stringere la mano per chiedere aiuto.
https://www.instagram.com/p/B8zjgWQhryp/