Cane del rifugio sorride per il selfie
Ragazza chiede al cane del rifugio un selfie: e l'animale le sorride
I cani possono sorridere? A quanto pare sì. Questa è la storia di una ragazza che un giorno ha chiesto a un cane che vive in un rifugio di farsi un selfie insieme a lei. L’animale non solo si è messo in posa, ma le ha regalato il più bel sorriso che si sia visto al mondo.
I cani che vivono in un rifugio spesso arrivano da storie terribili. Hanno avuto passati tremendi, hanno visto di tutto e sono stati abbandonati da soli da chi aveva promesso di prendersi cura di loro.
Hanno sempre dato amore e affetto e in cambio non hanno mai ricevuto niente di tutto quello che servirebbe anche agli animali domestici di vivere una vita dignitosa. Ma se pensiate che smettano di essere felici e contenti, vi sbagliate di grosso. E questa storia ne è una prova.
Ci troviamo in un rifugio non governativo in Avenida Pacaembu, a San Paolo (Brasile) e una ragazza che lavora qui come volontaria ha deciso un giorno di farsi una foto con uno dei cani che sono ospiti di questa struttura e per i quali i soccorritori non sono ancora stati in grado di trovare una famiglia adatta. Lei non si sarebbe mai aspettata che quel cagnolino potesse riservarle per il selfie il sorriso più dolce e bello che si potesse immaginare.
Il cane, che a quanto pare è esperto in nuove tecnologie, ha prontamente capito perché la ragazza avesse il telefonino in mano.
E non solo si è messo in posa davanti all’obiettivo, ma con gioia e felicità si è messo anche a sorridere.
“Ero al lavoro e si è seduto accanto a me. Ho detto, dai facciamo una foto. Non ne ho ancora una con te. E poi lui ha sorriso“, questo il racconto della giovane ragazza ancora incredula per il selfie del cane che sorride.