Cane inizia a graffiare la porta di casa: doveva attirare l’attenzione della sua famiglia
Inizia a graffiare la porta di casa durante la notte, in modo agitato ed insistente: il cane voleva che la famiglia guardasse fuori
La vicenda è accaduta lo scorso novembre negli Stati Uniti, precisamente nel Wisconsin. Un cane di nome Bella ha improvvisamente iniziato a graffiare la porta di casa durante la notte, per cercare di attirare l’attenzione della sua famiglia. La sua agitazione e il suo nervosismo erano molto strani, non si era mai comportata così prima di allora.
Graffiava la porta come se volesse uscire dall’abitazione, finché i proprietari, confusi, non hanno deciso di aprirla, per cercare di capire cosa volesse.

“Io e la mia compagna ci siamo vestiti e siamo usciti, per capire cosa stesse accadendo. È stato allora che abbiamo visto una signora anziana a terra, era caduta per strada e non riusciva ad alzarsi.

Siamo subito intervenuti in suo soccorso. L’abbiamo aiutata ad alzarsi e l’abbiamo accompagnata a casa. Ci siamo anche assicurati che non si fosse fatta male. Se non fosse stato per Bella, quell’anziana signora sarebbe rimasta sdraiata sull’asfalto per tutta la notte, a – 7°C.”
Dopo quanto accaduto, il proprietario ha deciso di raccontare tutto sul suo profilo Facebook e la storia di Bella è, inaspettatamente, diventata famosa e si è diffusa in ogni parte del mondo.
Questo Pitbull è riuscito a sentire il pericolo e quando ha sentito di dover intervenire, ha iniziato a fare di tutto per attirare l’attenzione dei suoi proprietari, anche se questo voleva dire rovinare la porta di casa! Loro dovevano aprirla!

Ricordatevi bene che l’istinto dei cani non fallisce mai e che non c’è cosa migliore del seguirlo sempre!
David Baye, questo è il nome del suo proprietario, non si aspettava che il suo post diventasse così virale. Si è definito orgoglioso e onorato di avere nella sua vita, un cane come Bella!

Fortunatamente l’anziana signora non ha riportato gravi conseguenze, ma se il cane non l’avesse salvata, non si sa ciò che sarebbe potuto accadere…