Cane maltrattato e impaurito, infila la coda tra le gambe e cerca qualcuno da abbracciare
Quando Christmas è stato trovato, le sue condizioni erano davvero gravi: ecco la sua storia
Al momento del suo ritrovamento, Christmas era gravemente ferito e completamente coperto di pulci. Le forze dell’ordine hanno sequestrato lui e un altro cucciolo di nome Hemi, nel cortile di una casa. I poveri animali stavano morendo di fame. Fortunatamente, gli agenti sono venuti a conoscenza della loro situazione.
Quando sono arrivati al rifugio, i volontari hanno cercato di garantire ad entrambi le cure necessarie. Christmas era così magro, che non riusciva nemmeno a reggersi sulle sue zampe.
Non abbiamo informazioni sulla famiglia. La paura che hanno verso gli esseri umani, lo stato di negligenza e le ferite sui loro corpi, sono chiari segni dei maltrattamenti subiti
Riuscivamo a vedere le ossa di Christmas ad occhio nudo. Dal momento in cui è arrivato da noi, non ha fatto altro che richiedere la nostra attenzione. Vuole essere coccolato e stretto tra le nostre braccia. Noi crediamo che cerchi sicurezza, un posto dove non avere più paura.
Christmas oggi si trova ancora al rifugio
Oggi questo cagnolone bianco e nero, Hemi e altri cuccioli salvati nelle ultime settimane, si trovano nel rifugio SPCA, dove stanno ricevendo cibo, cure e amore quotidiani.
Non sono ancora pronti per l’adozione, ma non appena riacquisteranno peso e torneranno in salute, i volontari troveranno una famiglia per ognuno di loro.
Uno degli agenti intervenuti nel salvataggio, si è follemente innamorato di Hemi e i ragazzi credono che alla fine, lo adotterà! Tutti i giorni va a trovarlo al rifugio e lo ha presentato anche a sua moglie!
Siamo certi che anche Christmas troverà una casa. Basta guardare le sue foto, per percepire la sua dolcezza e capire che ha tanto amore da dare.
Fortunatamente esistono i volontari, persone meravigliose che dedicano la loro vita a salvare animali come Hemi e Christmas. Non solo li salvano da un destino crudele che qualcun altro ha scelto per loro. Ma gli regalano una seconda possibilità di essere felici.