Cane paralizzato dopo un incidente con un’auto chiede aiuto
Per cercare aiuto fuori dal bosco, cane paralizzato si trascina per chiedere aiuto
Il cane paralizzato cerca aiuto. Dopo avere avuto un incidente con un’auto, mentre si trovava da solo in strada, triste e abbandonato, il povero animale ha fatto di tutto per sopravvivere. Uscendo dal bosco trascinandosi sulle zampe, per fortuna ha incontrato chi potesse prendersi cura di lui.
Beth Menzel stava guidando quando si è accorta di un cane che aveva difficoltà a camminare. Si trascinava sulle sue zampe. Il suo corpo era pieno di ferite. E stava tentando di uscire dal bosco sicuramente in cerca di aiuto, per poter sopravvivere.
La donna, ovviamente, si è fermata e ha cercato di capire se fosse solo. Quando ha visto che non aveva nessuno e che probabilmente aveva avuto un incidente che gli aveva procurato la paralisi parziale delle zampe, ha deciso di intervenire.
Beth Menzel ha portato il cane in un rifugio locale. Era sopravvissuto a fatica. I volontari, che hanno scoperto che era una femmina, decidendo così di chiamarla Molly, l’hanno portata dal veterinario per le visite del caso. Aveva bisogno di molti interventi chirurgici per le ferite e i traumi riportati.
Le possibilità di sopravvivenza erano scarse. Ed è in questo momento che sono intervenuti la mamma Susan e il figlio Matthew a salvare la vita di Molly.
Come sta oggi il cane paralizzato dopo l’incidente
Matthew Hickman è un ragazzo con Sindrome di Down. Quando coon la mamma Susan ha saputo delle condizioni di salute pessime di Molly ha deciso di dare una mano. Voleva salvarla a tutti i costi.
E così ha passato la giornata ad abbracciarla. Tenendola tra le sue braccia, il ragazzo continuava a dire alla cagnolina che sarebbe andato tutto bene. E l’animale ha ritrovato la voglia di vivere grazie all’amore e alla dedizione di Matthew.
Molly ha subito molti interventi chirurgici veterinari e gradualmente ha ricominciato a camminare da sola. E oggi fa parte della famiglia Hickman.