Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente
Cane porta la ciotola sul divano: la comodità prima di tutto
Il cane porta la ciotola sul divano perché sa che è il posto più comodo della casa dove potersi rilassare e mangiare il cibo che è stato preparato per lui. Ogni giorno quando è pronto da mangiare, ecco che questo adorabile cagnolino si dirige verso il divano. Così da condividere il pasto con chi ama la comodità proprio come lui.
Murphy è un cane davvero speciale. Che sa proprio come godersi la vita. Chissà se questa bella abitudine l’ha imparata da qualche bipede di casa che è solito farsi uno spuntino comodamente seduto sul divano.
A Murphy piace mangiare. E a lui piace farlo in perfetto relax. L’abitudine ce l’ha da un paio di anni, da quando la famiglia gli aveva riempito la ciotola del cibo in cucina per poi andare nell’altra stanza a guardare la tv, consumando i pasti.
Il cane, che non voleva rimanere da solo in cucina a mangiare per terra, ha pensato bene di unirsi alla famiglia su un divano. E ha iniziato a farlo ogni santo giorno.
Audrey Waito, proprietario del cane, ha raccontato che insieme alla figlia erano sedute sul divano a mangiare la cena, quando Murphy è arrivato con la sua ciotola e si è messo in mezzo a loro per consumare il suo pasto.
Cane porta la ciotola sul divano e mangia insieme alla famiglia
Da allora il cane ha continuato con questo comportamento. Che per la famiglia è assolutamente normale, dal momento che mangiano sempre tutti sul divano. Fa parte della famiglia, è giusto che stia lì.
Certo, non è che è proprio preciso: quando Murphy arriva dalla cucina ogni tanto la pappa cade per terra. Per questo da qualche tempo la mamma umana gli mette la ciotola direttamente davanti al divano.
Murphy è un cagnolino semplicemente adorabile, non trovate? Essendo un membro della famiglia, come hanno fatto a non pensarci prima che voleva essere servito sul divano come loro?
Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche quella del Golden Retriever che assaggia la pizza, con una reazione inattesissima!