Cane randagio adottato dalla stazione di servizio
Il cane randagio viene adottato dai dipendenti di una stazione di servizio
Cane randagio adottato dai dipendenti di una stazione di servizio. Che mossi da estrema bontà hanno deciso di accoglierlo nella loro vita, facendolo diventare dipendente. Un collega davvero speciale, che rende ogni giornata davvero eccezionale per chi lo incontra. Sia per gli altri dipendenti sia per i clienti che capitano lì a fare rifornimento.
Questa è la storia di White, un cane chiamato così dalla gente del posto perché è tutto bianco. Da tempo lo vedevano aggirarsi in zona. E tutti avevano capito che non aveva una casa. Da qualche tempo aveva cominciato ad affidarsi ai dipendenti di una stazione di servizio, che gli lasciavano un po’ di cibo per dargli una mano a sopravvivere.
La sua storia si è diffusa rapidamente sui social network e sul web dopo che un cliente ha deciso di realizzare un video.
White aveva un disperato bisogno di qualcuno che lo amasse. Era un cane di strada, abituato a sopravvivere da solo. Ma non aveva mai perso le speranze di poter un giorno avere qualcuno accanto che si potesse prendere cura di lui.
Del resto questo è il sogno di ogni animale che non può contare su un tetto sotto il quale ripararsi, di un proprietario che dia cibo e coccole, di un posto da chiamare famiglia.
Un giorno si è imbattuto in una stazione di servizio dove i dipendenti non hanno fatto finta di niente. Ma hanno decido di adottarlo e tenerlo con se. E da allora lui vive lì. E dà anche una mano, anzi, una zampa!
Il cane randagio adottato ora è felice
Ora White è un cane felice. Ha avuto il suo lieto fine. E finalmente ha un posto che può chiamare casa. Dove non solo i dipendenti, ma anche i clienti che vanno a fare benzina si prendono cura di lui.
Non è il lieto fine che sognano tutti i cani costretti a sopravvivere in strada tra mille stenti? E noi auguriamo a ognuno di loro di poter vedere i loro sogni realizzati prima o poi.