Cane rimasto chiuso fuori, cerca di suonare il campanello con il muso
(VIDEO) Il cane rimane casualmente chiuso fuori casa. Guardate cosa fa per riuscire a rientrare. Hahahaha mai visto nulla del genere!
Il cane protagonista di questa storia, è diventato famoso nei media statunitensi per un’impresa insolita, che si è poi diffusa in tutto il mondo. Il suo nome è Chika e vive con la sua amata famiglia, a McDonough, in Georgia. Un giorno la cucciola è rimasta, casualmente, chiusa fuori di casa ed ha subito studiato un piano per risolvere la situazione!
La simpatica scena è stata, fortunatamente, ripresa dalle telecamere di sorveglianza! Chika non aveva nessuna intenzione di restare fuori, lei voleva tornare dentro casa! Così, ha iniziato a saltare, con l’intento di raggiungere il campanello.
Non avendo le “mani”, la cucciola ha dovuto raggiungere l’interruttore con il muso e non riuscendoci dopo la prima volta, non si è rassegnata ed ha continuato a provare. Guardate:
Ha continuato a saltare, finché alla fine non è riuscita nel suo intento! Quando la famiglia ha sentito il campanello di casa, si è subito recata alla porta per vedere chi fosse e alla vista della cagnolina, sono scoppiati a ridere!
L’hanno accolta con amore e le hanno dato il permesso di entrare!
Incuriositi da come avesse fatto, hanno poi visionato il video delle telecamere. Il video li ha così divertiti, che hanno deciso di pubblicarlo sui social network e come immaginerete, è subito diventato virale! E’ stato poi pubblicato da diverse testate giornalistiche ed ha fatto il giro del mondo!
Queste sono le scene che più amiamo vedere! Scene in grado di migliorarci la giornata e di lasciarci un sorriso sui volti!
Noi vogliamo ringraziare questa famiglia per aver condiviso con noi questo simpatico momento, che di certo non potevamo non mostrarvi!
Chika ha anche dimostrato a tutti coloro che continuano ad affermare che un cane è solamente una cane, che i nostri amici a quattro zampe sono molto più intelligenti di ciò che si crede e che riescono a fare delle cose davvero sorprendenti!