Cane ruba peluche dal negozio
Il cane ruba il peluche dal negozio e fa finta di niente
Cane ruba il peluche dal negozio. E il video che ritrae questo simpatico furfantello fa presto il giro del web. Chissà cosa è passato per la testa al cucciolo. Magari aveva solo voglia di giocare. O si era innamorato di quel giocattolo che nessuno comprava. Ma non è che doveva fare un regalo a qualcuno di speciale?
Hiago Gonçalves è un imprenditore di 26 anni che vive a Votuporanga, un comune del Brasile che si trova nello Stato di San Paolo, parte della mesoregione di São José do Rio Preto e della microregione di Votuporanga. È lui che ha immortalato la scena.
Il video è stato realizzato nel comune brasiliano. Nelle immagini si vede questo piccolo delinquente che esce dal negozio tenendo ben stretto il giocattolo in bocca. Come se niente fosse, il cagnolino cammina lungo il marciapiede. Non fa una piega, non torna nemmeno sui suoi passi per restituire il maltolto al negozio che si trova in Rua Amazonas.
Il cane era da solo. Con lui non c’era nessuno. E nessuno ha detto niente. Il delitto perfetto, non fosse stato per il video che lo ha incastrato.
Cane ruba peluche, il video fa il giro dei social
In meno di tre ore da quando è stato pubblicato sui social network, il filmato della simpatica canaglia ha ricevuto più di 16mila visualizzazioni.
In poco tempo il video realizzato dal giovane Hiago Gonçalves ha fatto il giro del web. Perché il simpatico malfattore non si può condannare e additare come un comune ladro. Lui è così tenero che gli si perdonerebbe tutto!
Chissà se poi i proprietari del negozio hanno concesso al cane randagio di tenersi il suo gioco. Magari poteva diventare il suo oggetto consolatore in una vita passata in strada.
E chissà se qualcuno, magari i proprietari stessi, vedendo il video non lo abbiano adottato!