Cane salva 15 persone da una rapina

Fa il giro del mondo questa storia splendida: cane salva 15 persone da una pericolosa rapina

Cane salva 15 persone durante una rapina che poteva avere un esito decisamente peggiore. Oggi vogliamo raccontarvi una splendida storia, che ha per protagonista Tatan, un cane con coraggio da vendere. Se non fosse stato per questo cagnolino quelle persone se la sarebbero vista brutta.

Cagnolino coraggioso diventa eroe
Fonte Pixabay

Tatan è un bellissimo bull terrier di 10 anni. Il cane è stato così coraggioso da rischiare la sua stessa vita per mettere in fuga dei malviventi criminali e armati che hanno cercato di rapinare la sua famiglia. Erano in tre e di fronte al suo coraggio non hanno potuto far altro che scappare a gambe levate.

Questo video ci arriva da Bogotà, in Colombia. Nel quartiere di Salitre alcuni rapinatori armati hanno messo sotto scacco 15 persone che si trovavano all’interno di un negozio di fiori. Per fortuna lì nei dintorni c’era Tatan, che per proteggere la sua famiglia ha messo in salvo tutti i presenti.

Il coraggio del bull terrier di 10 anni
Fonte Pixabay

Il proprietario del cane a un notiziario ha raccontato che il cane si è avventato contro il ladro, lasciando stare tutti i clienti impauriti, che si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

I proprietari ora chiedono aiuto alle autorità e agli agenti. Hanno infatti paura che possa accadere di nuovo e che Tatan debba di nuovo intervenire per salvarli tutti quanti.

Cagnolino in soccorso della famiglia
Fonte Pixabay

Cane salva 15 persone e diventa per tutti quanti un vero e proprio eroe

Il video del cane che mette in salvo 15 persone pur di salvare la sua famiglia sta facendo il giro del mondo. Visto che la sua storia l’hanno condivisa in tanti sul web.

https://www.facebook.com/watch/?v=336132554270915
Fonte Facebook Noticias Caracol

I cani sono i nostri migliori amici e farebbero di tutto pur di mettere in salvo le persone che amano più di ogni altra cosa al mondo.

Cane salva 15 persone durante una rapina
Fonte Pixabay

Sono davvero i nostri angeli custodi in terra!