Cane salvato dalla strada risponde a tutti i nomi con cui lo chiamano
Davvero simpatico questo cagnolino
Questa è la simpatica storia di un cane salvato dalla strada che ha dimostrato di essere davvero molto singolare. La famiglia che ha deciso di adottarlo gli ha dato ovviamente un nome. Ma lui non si accontenta di averne uno solo. Anche perché finisce per rispondere a tutti i nomi con cui viene chiamato ogni giorno. Qualunque sia.
L’11 dicembre scorso una donna di nome Nathalia, che vive a Mogi das Cruzes, un comune del Brasile nello stato di San Paolo, parte della mesoregione Metropolitana de São Paulo e della microregione di Mogi das Cruzes, ha condiviso un video del suo cane che ha conquistato tutti quanti.
La famiglia ha salvato un cane dolcissimo color caramello, che hanno chiamato Tobi. Il cucciolo, però, non si accontenta di avere solo un nome. Infatti risponde con ogni nome con il quale viene chiamato, non solo il suo, Tobi, appunto, ma anche altri.
Tobi è stato salvato mentre correva dietro a un furgone. Era magrissimo e disperato, ma ha trovato nella sua nuova famiglia una nuova ragione per vivere. È anche ingrassato e la famiglia lo ama, soprattutto la sorellina di nome Dama, che condivide tutto con lui.
Nel video pubblicato su TikTok si vede il cane che risponde ovviamente al suo nome, Tobi. Ma anche ad altri nomi come Chico, Thor, Zé, Dunga e Juninho. Potrebbe forse inventarsene all’infinito e il cucciolo continuerebbe comunque a rispondere presente!
Cane salvato dalla strada risponde a ogni nome con cui viene chiamato
La pubblicazione ha avuto 729,5 mila visualizzazioni, 179.500 Mi piace e più di 1600 commenti.
Tutti adorano Tobi. O come volete chiamarlo, perché lui in realtà risponde a ogni nome che gli viene dato.