Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini
Ragazzini salvano il cane solo a casa dalle inondazioni
La storia di un eroico salvataggio arriva dal Kentucky, negli Stati Uniti: cane da solo a casa è stato salvato da un’inondazione da un gruppo di ragazzini. Tutto è accaduto qualche domenica fa: a McHenry nel Kentucky si è scatenata da una pioggia davvero battente.
A causa delle forti piogge degli ultimi giorni, tutta la regione ha finito per essere allagata, le case sono state distrutte e la vita di molte persone e molti animali è stata messa a rischio.
Durante l’inondazione, un cane è rimasto bloccato in casa: il suo proprietario era fuori quando l’inondazione ha invaso le strade della città.
Tuttavia, quattro adolescenti si sono resi conto del pericolo che correva quel cane: il quadrupede stava annegando, non aveva scampo, il suo umano non era lì con lui per poterlo aiutare.
Tuttavia c’erano quattro ragazzi coraggiosi che, armati con una barca, si sono precipitati in quella casa e sono riusciti ad acchiappare il cane mettendolo in salvo prima che finisse sott’acqua. C’è anche da dire che il cane si è fidato di quei quattro ragazzi e si è fatto prendere in braccio: ci sono foto che testimoniano come il cane fosse in braccio a uno di loro, tranquillo e fiducioso. Il tutto mentre i ragazzi grondavano acqua, inzuppati fradici dopo l’azione di soccorso appena terminata.
Quando il proprietario è tornato a casa, ovviamente è stato felicissimo di rivedere il suo cane sano e salvo. Ha poi provveduto a ringraziare i quattro angeli che hanno messo a rischio la propria vita per salvare quella del suo cane. Quando si compie azioni come queste, in situazioni di pericolo, infatti non si sa mai cosa possa accadere: ci sono parecchie storie che narrano di come i soccorritori abbiano perso la loro stessa vita per salvare quella di qualcun altro.
I ragazzi hanno poi spiegato che il cane non ha riportato lesioni dopo questa brutta avventura che si è conclusa nel migliore dei modi per tutti.