Cane sull’auto della polizia per seguire la proprietaria arrestata
Il cane sale sull'auto della polizia insieme alla proprietaria arrestata per aver aggredito il marito
Cane sull’auto della polizia non ne vuole sapere di lasciare la proprietaria. La signora è stata arrestata dai poliziotti per aver accoltellato di notte il marito, mentre si trovavano a casa. Gli agenti non hanno potuto fermare il cane, che a tutti i costi voleva salire con lei sul mezzo.
La polizia militare ha risposto a una chiamata nel Parque Hortência I, a Maringá, nel Paraná settentrionale. Un uomo h a subito un’aggressione da parte della moglie, che lo ha accoltellato. Come hanno raccontato i media locali, al momento dell’arresto c’era anche il cane. Che non ha lasciato sola la donna nemmeno per un secondo. Anzi, è salito insieme a lei a bordo del mezzo dei militari. E non si è mosso da lì, non ha voluto sentir ragioni.
Gli agenti hanno trasportato la donna alla stazione di polizia locale. La donna ha raccontato ai poliziotti, che l’hanno interrogata a lungo, che era stanca di subire le aggressioni del marito. Aveva sempre subito in silenzio, ma quella sera aveva deciso di reagire. Anche se in maniera esagerata.
I poliziotti hanno trovato l’uomo con macchie di sangue sulla schiena e un taglio superficiale, che è stato curato in pronto soccorso.
Adesso gli agenti dovranno indagare e investigare sul caso, per capire se si tratta davvero di un gesto di disperazione di una donna vittima di continui maltrattamenti.
Il cane sull’auto della polizia non lascia la proprietaria
Il video qui sopra mostra tutta la scena e ha già fatto il giro del mondo. Perché dimostra la lealtà e la fedeltà di un cane che anche nella cattiva sorte sta insieme alla sua amica umana. E la consola in un momento molto difficile se, davvero come ha raccontato lei, era stanca di subire i maltrattamenti del marito e ha reagito in maniera eccessiva esasperata da tanta violenza. Per fortuna il cane non l’ha lasciata sola.