Cani randagi chiedono aiuto nel parcheggio
Cani randagi vivono in un parcheggio e chiedono aiuto ai passanti
Questi poveri cani randagi non avevano nessuno al mondo. Vivevano in un parcheggio, dove ogni giorno passavano molte persone. E ogni giorno i due animaletti si rivolgevano a chi passava di lì per chiedere aiuto ed essere salvati finalmente.
I due cani erano spaventati: non si muovevano dal parcheggio che si trovava di fronte a un ristorante fast food a Brownsville, in Texas. Non avevano altro posto dove andare, fino a quando la diciottenne Destiny Vasquez non ne ha visto uno. Ha tirato fuori il cellulare e ha realizzato un video dei due poveri animali abbandonati. E la loro vita è cambiata.
Destiny Vasquez si trovava nel “drive thru” e ha visto uno dei cani. Subito ha pensato che quel cane non avesse una casa e si è messa a piangere. Come si fa a condannare così delle povere creature. Subito la ragazza ha chiamato sua madre: “Mamma, devo prendere questo cane“. Non sapeva che in realtà i cani erano due.
Jessica Marin, mamma di Destiny, aveva già salvato molti cani randagi dalle strade nelle strade del sud del Texas. Subito è entrata in azione. La donna raggiunse la figlia al ristorante, scoprendo che c’erano due cani che vivevano nel parcheggio e nessuno sapeva da dove venissero. Una dipendente le ha detto che quegli animali bazzicavano quelle zone da molto tempo.
La donna ha scattato le foto e le ha inviate a Leslie Ysuhuaylas Hennings, che aiuta a sensibilizzare sugli animali bisognosi sui social.
Le foto sono state pubblicate: “Hanno letteralmente implorato di essere presi. Salgono su ogni macchina che passa nella speranza di trovare casa. Sono passate settimane. Stasera sarà un’altra notte nel parcheggio. Sarà un’altra notte per le strade. Questi due hanno solo l’un l’altro e hanno un disperato bisogno di soccorso insieme! Aiutatemi a metterli in rete per il salvataggio e l’affido!“.
Il post ha funzionato. Ana Teran, volontaria a Houston, è andata a prenderli guidando per ore. E ha dato loro una casa!