Cani ricevono il loro regalo di Natale: dentro il pacco c’è il loro amico umano
I cani ricevono un bellissimo regalo di Natale: cosa ci sarà mai dentro al pacco regalo?
Ci sono dei cani che a Natale hanno ricevuto il più bel regalo che si potessero mai aspettare. Il loro papà umano era andato via da un po’ di tempo ed era riuscito a tornare a casa giusto in tempo per le feste di fine anno. Quale poteva essere il miglior modo per sorprendere i suoi amati pelosi proprio in occasione del Natale? Ovviamente nascondendosi dentro un enorme pacco regalo.
L’uomo, infatti, si è messo dentro un enorme scatola, tutta ricoperta dalla carta regalo. E ha atteso che i suoi cani lo vedessero. E’ rimasto buono lì dentro fino a quando i suoi amati cani lo hanno scoperto e trovato. E potete immaginare la gioia nel vedere il loro papà umano? Finalmente tornato a casa sano e salvo.
Non appena hanno visto quel pacco gigante i cani sono corsi eccitati a dare un’occhiata. Hanno anche iniziato ad annusarlo e poi improvvisamente hanno iniziato ad agitare la coda. Non riuscivano proprio a smettere di farlo. Erano eccitati di quel bel regalo, ma non avevano idea di cosa ci fosse dentro.
Uno dei cani ha infilato il naso in uno dei buchi della scatola. E ha sentito l’odore del suo amico umano. Ha cominciato a scodinzolare ancora di più, realizzando finalmente chi c’era lì dentro. Il loro proprietario uscì dalla scatola per mostrarsi ai suoi amici.
Un cane era così felice che si è infilato nella scatola e lo ha soffocato di baci, prima che avesse la possibilità di uscirne. Questi cani amano alla follia il loro proprietario, che gli è mancato tantissimo nel periodo di separazione. Non potevano assolutamente chiedere un regalo migliore per le feste di fine anno.
Una bellissima sorpresa per i cagnolini, ma anche per il loro proprietario. Chissà che gioia nel vedere che non lo avevano dimenticato.