Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana
Chihuahua piange perché lontana dalla sua mamma umana, il video commovente
Chihuahua piange disperato perché non può stare con la sua mamma umana. Ecco un’altra struggente storia di quarantena che è stata raccontata attraverso un video pubblicato dalla famiglia del cagnolino su TikTok. La sua mamma umana è lontana e in videochiamata il cane è semplicemente disperato.
La quarantena gioca brutti scherzi a tanti. Stare lontani dalle persone che si amano è davvero molto difficile. L’isolamento forzato non fa bene agli esseri umani, anche se sono consapevoli che si deve fare per la salute personale e degli altri.
Figuratevi come può affrontare un cane, separato dalla sua mamma umana. Inevitabile che si metta a piangere non appena la vede in videochiamata.
Protagonisti di questa storia sono Lucho Ayala ed Emma Rueda, una giovane coppia che all’inizio dell’emergenza per la pandemia è rimasta lontana. Per fortuna solo per tre giorni, ma per il loro Chihuahua sembrava un’eternità. Il cane ha sofferto molto per l’assenza della mamma umana.
Quando Lucho ha videochiamato Emma per vedersi e parlarsi era presente anche il cucciolo. La donna ha parlato anche con il cane, che all’improvviso è scoppiato a piangere.
Non vivevano lontanissimi, solo dall’altra parte di una città degli Stati Uniti d’America. Ma per il chihuahua era una vera e propria tragedia.
Chihuahua piange, il commovente video pubblicato su TikTok
Lucho ha realizzato poi un video e lo ha pubblicato su TikTok, raccontando che sono stati lontani solo tre notti, che al cane saranno sembrati almeno il doppio.
Il video sta facendo ora il giro del mondo. L’ululato emozionante e straziante nel vedere l’amica umana nello schermo del computer ha toccato il cuore di tante persone.
Per fortuna poi la donna è tornata presto a casa e ha riabbracciato la sua famiglia. Per la gioia del cane che non stava più nella pelle!