Cloud Oreo: Chief, il cane che sembra un peluche
Si chiamano Chief, ma per tutti è Cloud Oreo: ecco il cane dal manto straordinario che sembra un peluche
Si chiama Chief, ma per tutti è Cloud Oreo. E da quando è sbarcato sui social network tutti si chiedono se sia un cane vero, in pelliccia e ossa, oppure se è solo uno splendido peluche. Tutto merito del suo mantello, che è semplicemente straordinario e unico.
Il vero nome di questo adorabile cagnolino è Chief, ma tutti lo chiamano “Cloud Oreo”, nuvola Oreo, proprio per la particolarità della sua pelliccia. Da quando la proprietaria Sara Hamilton ha diffuso su un gruppo Facebook molto popolare, Dogspotting Society, le sue foto, queste sono diventate virali, con molte reazioni, molti commenti e molte condivisioni.
Chief è un cane adorabile e intelligente, oltre che bellissimo, ovviamente. Le persone si sono subito innamorate del cucciolo. Viene chiamato da tutti Cloud Oreo perché il colore della sua pelliccia ricorda l’Óreo Mcflurry, il gelato di McDonald’s a base di biscotti Oreo, appunto.
Il cane è molto calmo e anche molto intelligente, tanto che sta studiando per diventare un cane da pet therapy, per aiutare tutti i bambini che sono malati e che vivono le loro giornate chiusi nel reparto di un ospedale. Con la sua compagnia, sicuramente, sapranno ritrovare il sorriso.
Perché lo hanno chiamato Chief? Perché sanno che diventerà un bel cagnolino di 40 chili quando sarà grande, ma soprattutto perché fin dai primi giorni ha sempre avuto delle attitudini e dei comportamenti da leader.
Chief fin dal primo giorno ha regalato sorprese ed emozioni ai suoi proprietari. Sapeva già fare tantissime cose e aveva poche settimane di vita. È un cane anche molto protettivo, dolce, che ogni sera si mette a dormire davanti alla porta di casa.
Ma quello che colpisce di più è la sua pelliccia. Davvero straordinaria. Mentre i proprietari sottolineano che è anche un’altra la sua eccezionalità. Non potete immaginare come sa russare bene!