Come sta la cagnolina lanciata da un’auto in corsa a Menfi? Le condizioni di salute della piccola Hola
Come sta Hola? L'ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute
L’associaizone Oasi Ohana aveva dato spiacevoli notizie negli ultimi aggiornamenti di Hola, la cagnolina lanciata da un’auto in corsa a Menfi. Prima il brutale abbandono, poi le convulsioni, poi la cecità e poi la parvovirosi.
Finalmente, quei meravigliosi angeli che si prendono cura di lei da quando l’hanno raccolta per strada, sono tornati ad essere positivi.
Nell’ultimo video pubblicato su Facebook, si vede Hola che è tornata a mangiare.
AGGIORNAMENTO VIDEO STATO DI SALUTE DI HOLA, 22 MAGGIO ORE 15.30. Sto ancora piangendo, si sente? Dopo una settimana Hola ha ricominciato a mangiare da sola!!! Le terapie, la sua grande forza e l’amore di Francesca Orsini che l’ha tenuta con sé giorno e notte l’hanno riposizionata con forza sulla via della guarigione. Quando si tratta di parvovirosi bisogna andarci sempre con i piedi di piombo però… alle lacrime non si comanda 😭 Bambina mia… dai, ci siamo quasi!
Purtroppo Hola negli ultimi giorni aveva smesso di mangiare e aveva iniziato a vomitare. Sempre su Facebook, Chiara la responsabile del rifugio aveva scritto:
Io non capisco perché il destino si accanisce sempre sui più deboli. Hola è stata lanciata dal finestrino di un’auto, ha avuto un trauma cranico con convulsioni per giorni e giorni, quando sembrava che tutto si stava finalmente allineando con le stelle del cielo, abbiamo scoperto che era cieca. Ora, che stavamo iniziando a pensare di valutare le migliaia richieste di adozione che sono giunte, arriva la parvovirosi…
Hola non smette di sorridere
Quello che conta è che ora Hola sia tornata a mangiare. Nonostante tutto ciò che è stata costretta ad affrontare, non ha mai perso il sorriso e la voglia di giocare. Per tutto il tempo ha potuto contare sul supporto della sua amica Micia. Da quando si sono incontrate, le due sono diventate inseparabili.
Hola è stata lanciata da un’auto in corsa e ridotta in condizioni inimmaginabili. Un passante ha visto la scena ed ha allertato l’associazione.
Sono arrivate tantissime richieste di adozione per questa bellissima cucciola e non appena si rimetterà al 100%, saranno valutate tutte. Hola troverà la famiglia perfetta.