Contadino scopre due cuccioli abbandonati e li aiuta a trovare una nuova famiglia
Contadino scopre che sono stati abbandonati due cuccioli vicino la sua abitazione e decide di fare il possibile per aiutarli: sono stati adottati da una famiglia amorevole
Era un giorno come un altro per un contadino, che era fuori la sua abitazione a guardare i bambini giocare, quando ad un certo punto, ha scoperto che erano stati abbandonati due cuccioli, con pochi giorni di vita. Avevano bisogno del suo aiuto e non poteva lasciarli anche lui.
L’uomo era fuori la casa ed aveva appena finito di lavorare. Stava passando del tempo, ma non avrebbe mai immaginato di potersi trovare davanti una scena così drammatica.
Con la coda dell’occhio, ha notato che c’era un cagnolino abbandonato in un prato. Si vedeva che stava cercando di attirare l’attenzione, per questo è andato subito da lui.
Il cucciolo quando ha visto l’essere umano, ha iniziato a correre verso un punto ben preciso. Doveva fargli vedere qualcosa, poiché aveva bisogno del suo aiuto.
Il signore, ovviamente, ha deciso di seguirlo. Quando sono arrivati vicino una fogna, ha scoperto che dentro un tubo c’era la sua sorellina. Anche lei era molto piccola ed aveva bisogno di cure urgenti.
L’uomo non poteva abbandonarli. Per questo senza rifletterci, li ha presi entrambi e li ha portati prima nella clinica veterinaria della città e subito dopo nella sua abitazione. Ha deciso di provare a donargli una seconda possibilità di vita.
Il contadino si è preso cura dei cuccioli per diverse settimane. Ha fatto il possibile per aiutarli e per riuscire a fargli dimenticare la triste esperienza che hanno vissuto. Ecco il video del loro salvataggio di seguito:
Alla fine, con l’intervento di un gruppo di volontari, è riuscito anche a trovare una famiglia disposta ad adottarli entrambi. Non volevano separarli e volevano fare il possibile per riuscire a trovare delle persone amorevoli.
Una commovente storia che merita di essere conosciuta. Ci sono persone, che nonostante le difficoltà riescono sempre a fare qualcosa per chi ne ha bisogno. Condividetela con i vostri amici!