Una coppia ha adottato un gatto di 15 chilogrammi per aiutarlo a dimagrire
Si chiama Bronson, ha 3 anni ed è la gioia di Mike e Megan.
Non solo le persone ma anche gli animali sono spesso abbastanza fortunati da trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Mike Wilson e Megan Hanneman hanno deciso un giorno di portare con sé un animale da un rifugio. Probabilmente avrebbero preferito un piccolo gattino carino ma la loro attenzione è stata attratta da un gatto di 3 anni che pesava 15 chilogrammi.
La coppia, quando lo hanno visto, hanno subito deciso che sarebbe stato bello adottare quel gatto di nome Bronson e aiutarlo a perdere quei chili in più. “Siamo entrati nel rifugio e ci siamo innamorati all’istante. Ricordo che abbiamo riso così tanto da farci male le guance”.
Bronson era così affascinante e affettuoso che la coppia era impaziente di portarlo a casa. A proposito, il peso non è l’unica caratteristica distintiva dell’animale domestico. Ha anche dita extra che rendono le sue zampe anteriori simili alle mani degli esseri umani.
Ora Mike e Megan stanno aiutando Bronson a liberarsi dei suoi chili in più. Hanno cambiato la dieta del gatto e adesso cercano di fargli fare attività fisica attraverso giochi ed esercizi.
Ad esempio, in questo video Bronson sale le scale per la prima volta:
Il gatto e i suoi proprietari determinati hanno già raggiunto risultati impressionanti. Ora, il gatto pesa 12,5 chilogrammi… e questo è solo l’inizio!
Auguriamo a Bronson di perdere tutto il peso in eccesso il prima possibile per godersi appieno la sua vita!