Corgi nato con due nasi e un occhio trova casa
Corgi nato con due nasi e un occhio trova una famiglia che lo adotta
Il Corgi nato con due nasi e un occhio ha finalmente trovato la sua casa per sempre. Quando tutti avevano perso le speranze perché sembrava che nessuno volesse portarsi a casa quel cagnolino tanto adorabile, ecco che è arrivata una famiglia che è andata oltre l’aspetto fisico. Scoprendo un cucciolo magnifico.
Nekku è un Corgi davvero unico. Quando è nato, si sono subito tutti accorti che in lui c’era qualcosa di non ordinario. Quindi di straordinario. Nekku ha due nasi e un solo occhio. Per il veterinario doveva essere addormentata per sempre.
Chi si prendeva cura di Nekku, però, non ha ascoltato il parere del medico. Ed è un bene che abbia agito in altro modo. Perché il cane non solo è cresciuto, ma è forte e sano. Ed è pronto a conquistare tutto il mondo.
Mancava solo qualcuno che adottasse Nekku e le regalasse una vita semplicemente fantastica. C’era chi si fermava solo al suo aspetto fisico. E si è perso tantissimo. Cosa che non ha fatto la famiglia che, invece, ha deciso di accogliere la cagnolina nella sua vita. Donandole quel lieto fine che meritava.
La nuova casa del Corgi nato con due nasi e un occhio
Nekku ha finalmente trovato la sua casa per sempre. La piccola di 8 anni ha trovato una famiglia dal cuore d’oro che si prende cura di lei. Ora vive in Finlandia, con dei genitori umani che la adorano e altri cagnolini che sono diventati i suoi fratelli. E con cui gioca tutto il giorno.
Per questo cane di razza Corgi il lieto fine per fortuna è arrivato. Certo non subito, ma adesso è felice e contenta e si gode la sua nuova vita. Cosa che auguriamo a tutti i cagnolini in attesa di una famiglia in tutto il mondo!