Costumi di Carnevale per cani e gatti
Perché travestirsi è bello, anche se hai quattro zampe!
Sarà anche una follia che scaglierà contro i veri animalisti, ma è pur sempre Carnevale ed ogni scherzo vale, no? Vestire per carnevale il proprio quattrozampe ormai è una super moda e. come per noi bipedi, si cerca di scavare nell’indole del nostro amico e capirne la vocazione, in maschera.
Dai supereroi alla chiromante, uno yorkshire coccinella o un bulldog pirata? Tutto è possibile.
Costumi di Carnevale per cani
Certo il mercato offre molti più costumi e accessori per cani, ma i gatti non mancano mai di classe e magia per restarsi al gioco (forse). Anche per i felini dunque è possibile immergersi in qualche pazzia carnevalesca di febbraio.
E allora il gatto sarà Mojo Jojo, l’antagonista dello storico cartoon “Le superchicche”, una scimmia mutante dalla grande intelligenza, e un altro gatto diventerà un personaggio del “Il trono di spade“, la mitica serie dove in ogni puntata scappa almeno un morto ma per fortuna i gatti hanno sette vite e vivono tranquilli.
[inline-related id=”697727”]
Costumi di carnevale per gatti
Volendo esagerare e festeggiare le feste in perfetta fusione estetica con il proprio fido quattrozampe, ecco qualche idea di coppie dal successo assicurato.
Carnevale in coppia con il proprio quadrupede