Crumb abbandonata dalla sua sua famiglia perché malata: ora è stata salvata
Crumb, una cucciola abbandonata dalla sua famiglia perché malata: i volontari l'hanno salvata ed ora sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno
I volontari di Sidewak Specials, per oltre un anno hanno cercato di catturare Crumb, una cucciola abbandonata dalla sua famiglia, perché malata. Alla fine, grazie all’intervento di un buon uomo, è stata salvata. La sua vita non era semplice, ma quelle persone volevano fare di tutto per aiutarla.
La cagnolina, in un primo momento aveva tutto ciò che potesse desiderare. Una casa calda in cui poter vivere e degli amici umani, che facevano di tutto per lei.
Un giorno però, è accaduto l’impensabile. Quelle persone, quando hanno notato che si stava ammalando, hanno deciso di abbandonarla per la strada. Non volevano spendere dei soldi per le sue cure.
Crumb si è ritrovata a vivere da randagia da un giorno all’altro. Passava molto tempo in una discarica e le sue condizioni erano davvero gravi. I volontari, appena sono venuti a conoscenza della sua storia, sono intervenuti per cercare di salvarla.
Però la cucciola, era talmente terrorizzata dagli esseri umani, che ogni volta che qualcuno si avvicinava a lei, fuggiva. Non riusciva proprio a fidarsi, nonostante quelle persone fossero lì, solo per aiutarla.
Il salvataggio di Crumb
Un giorno un uomo dal cuore gentile, ha deciso di fare il possibile per conquistare la sua fiducia. Si è seduto vicino a lei e con l’aiuto del cibo, è riuscito a catturarla.
Successivamente l’ha portata nel rifugio ed i volontari hanno fatto di tutto per aiutarla. L’hanno sottoposta ad una visita ed il medico ha scoperto che aveva la rogna a livelli atroci, aveva perso dei denti ed aveva un’infezione alle orecchie. Ecco il video della sua storia di seguito:
Per più di un mese la cagnolina è stata sottoposta a trattamenti e cure specifiche. Aveva bisogno di tempo per riprendersi ed alla fine, ha fatto i miglioramenti che tutti speravano.
Crumb oggi sta bene. Si è ripresa e molto presto i ragazzi troveranno anche la famiglia perfetta per lei. La sua vita non è stata facile, ma con l’aiuto di queste persone, sicuramente non dovrà più vivere in situazioni simili.