Cuccioli smarriti ritrovati in canile: l’emozione dell’uomo quando li rivede
Non poteva credere che fossero sani e salvi
Sandy Hernandez era disperato: i suoi due Siberian Husky non si trovavano più da nessuna parte. Sembravano spariti nel nulla. Quando i due cuccioli smarriti sono stati ritrovati in canile dal legittimo proprietario, non poteva credere ai suoi occhi. Era così emozionato, perché aveva creduto di averli persi per sempre. E invece erano lì a fargli le feste come al solito, felici di poterlo finalmente riabbracciare.
Sandy Hernandez cercava disperatamente i suoi due cuccioli di Siberian Husky. Non sapeva che nel frattempo erano stati individuati dagli operati del Miami-Dade Animal Services, un rifugio per animali. Li avevano visti per strada e li avevano portati al sicuro.
L’uomo aveva passato tutto il fine settimana a cercarli, ma senza successo. Perché non erano più in strada, ma al sicuro in un rifugio, che li aveva anche già messi in adozione. E un uomo era già interessato a portarli a casa con sé.
La famiglia di Eduardo, insieme al rifugio, ha deciso di fare un servizio fotografico per suggerire quanto sia importante adottare cani che non hanno una casa. E proprio in quel momento è arrivato il vero proprietario, che ha riconosciuto i suoi husky.
Questo è il mio cane, amico! Quello è il mio cane.
Sandy Hernandez ha iniziato a urlare e a correre verso gli animali che, vedendolo, si sono messi subito a piangere dalla gioia. Un lungo abbraccio tra i tre, tutti felici di ritrovarsi finalmente insieme dopo ore d’angoscia.
Cuccioli smarriti ritrovati in canile, la gioia quando è arrivato il proprietario: finalmente erano di nuovo insieme
Ragnar di 3 anni e Kloud di 11 mesi sono tornati a casa con il loro proprietario, che per prima cosa ha installato il microchip per evitare che situazioni come questa possano nuovamente accadere in futuro.
Una bella storia a lieto fine che insegna quanto il microchip sia importante.