Diesel, il cane eroe che ha salvato la vita di un uomo caduto in uno stagno ghiacciato

L'incredibile gesto del cane Diesel, che ha salvato la vita di un ragazzo caduto in uno stagno ghiacciato

Una vicenda bella e commovente è avvenuta non molto tempo fa. Il protagonista è un cane, che tutti considerano un eroe, chiamato Diesel. Ha salvato la vita di un uomo che era caduto in uno stagno ghiacciato e che era in grave pericolo. Senza il suo aiuto non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere.

diesel ragazzo
CREDIT: FACEBOOK

Un episodio che ha dell’incredibile e che ha dimostrato ancora una volta l’importanza che hanno i nostri amici a quattro zampe nelle nostre vite. Possono davvero fare la differenza.

Tutto è avvenuto in una giornata come le altre. Thomas Walsh dopo esser tornato a casa da lavoro, ha preparato il suo cane Diesel e lo ha portato a fare la sua solita passeggiata per il quartiere.

Lo faceva sempre e fino a quel momento non era mai accaduto nulla di insolito. L’uomo aveva gli auricolari, poiché era impegnato in una telefonata importante.

diesel ragazzo
CREDIT: FACEBOOK

Tuttavia, pochi minuti dopo si è reso conto che stava accadendo qualcosa, quando il suo cucciolo ha iniziato ad abbaiare e ad agitarsi. Nel momento in cui il suo amico umano si è girato a guardare lo stagno, si è reso conto della gravità della vicenda.

All’interno dell’acqua ghiacciata c’era un ragazzo che non riusciva proprio ad uscire. Chiedeva aiuto disperatamente, poiché sapeva che da solo non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere.

L’intervento di Diesel per salvare l’uomo nello stagno ghiacciato

Thomas ha deciso di allertare in fretta i vigili del fuoco ed anche un suo amico che abita lì vicino. Il loro scopo era proprio quello di provare a fare il possibile per salvare il ragazzo.

Alla fine uno dei due, ha deciso di prendere un ramo lungo e di tirarlo nello stagno. Il giovane lo ha afferrato e alla fine sono riusciti a portarlo in salvo.

diesel ragazzo
CREDIT: FACEBOOK

In tanti si sono complimentati con Thomas, ma lui afferma che il merito è tutto del suo cane. Lui non si era reso conto di ciò che stava accadendo e della situazione in cui si trovava il ragazzo.