Donna adotta 8 cani e tassista l’aiuta nel trasporto
Donna adotta 8 cani e poi chiede aiuto all'autista di un taxi
Una bella storia di solidarietà e di amore per gli animali arriva dalla Bolivia. Donna adotta 8 cani in una volta sola, ma come fare a trasportarli? Ci ha pensato un tassista che ha acconsentito a trasportarli sul suo veicolo. A volte si trova maggior gentilezza nei posti più inaspettati.
Un bel gesto quello della donna che adotta 8 cani che vagavano per le strade di Santa Cruz, in Bolivia. Ma come fare per trasportarli a casa sua? La donna ha deciso così di chiamare un tassista, sperando che accettasse di farli salire tutti quanti.
Ovviamente si tratta di una richiesta un po’ particolare, non molte persone avrebbero acconsentito, ma questo tassista sì: ha preso la corsa con gli otto passeggeri canini e la donna. C’è anche da dire che i cani si sono comportati in modo molto educato e ordinato: sono saliti in fila sul sedile posteriore dell’auto e qui si sono accomodati.
Poi il tassista li ha portati tutti nella nuova casa. Si tratta di una bella storia con dei protagonisti che hanno dimostrato tutto il loro amore per gli animali.
Da una parte abbiamo una donna che ha deciso di prendersi cura di ben otto cani randagi, fra l’altro tutti di grosse dimensioni e di portarseli a casa sua.
Dall’altra parte abbiamo un tassista che di fronte a un’insolita richiesta che avrebbe potuto rifiutare tranquillamente, ha invece deciso di accettare, senza battere ciglio per aiutare quella donna e i suoi otto amici a quattro zampe.
Senza dimenticarci, poi, degli otto cani: otto cani randagi che, non solo si sono fidati di quella donna, ma sono anche saliti sul taxi senza battere ciglio, salendo in maniera ordinata. Ci sono molti cani da compagnia che fanno mille storie per salire sull’auto, mentre questi, non abituati a queste manovre, si sono adattati subito.