Donna adotta il cane Bear, dopo aver perso il suo cucciolo
Donna decide di adottare l'anziano cane chiamato Bear, dopo che ha perso il suo amato labrador
Una donna ha deciso di adottare un anziano cane, chiamato Bear, dopo che ha perso il suo amato amico a quattro zampe. La perdita per lei è stata difficile da sopportare ed è per questo che quando ha visto questo cucciolo, si è follemente innamorata di lui. La sua vicenda è diventata virale sul web.
Tutto è iniziato quando il cagnolino ha perso il suo amico umano. Purtroppo è deceduto ed i suoi familiari hanno deciso di portarlo al rifugio della città.
Loro non volevano occuparsi di lui e così, hanno preso la drastica decisione. La signora quando ha visto la sua foto, ha capito subito che in lui c’era qualcosa di unico e speciale.
Poche settimane prima è stata costretta a dire addio al suo amato Labrador, anche lui chiamato Bear. Era molto malato e vederlo stare male, per lei era molto difficile. Infatti dopo aver preso coraggio, ha deciso di chiamare il medico e mettere fine alla sua vita.
Un giorno per sbaglio, stava passando del tempo su Facebook. Quando all’improvviso si è imbattuta in un appello di un rifugio. I volontari chiedevano di poter trovare una casa per questo anziano cane.
La donna quando ha visto quelle immagini, ha notato subito era molto simile al suo amico a quattro zampe. Per questo motivo ha deciso di andare a conoscerlo.
Il lieto fine del cane Bear
Il cucciolo quando ha visto che quella signora era andata nel rifugio solo per incontrarlo, si è commosso. Era molto tempo che qualcuno non gli donava le attenzioni che tanto desiderava.
Tra loro infatti è stato amore a prima vista. La signora ha firmato subito i moduli per la sua adozione e lo ha portato a casa con sé.
Nessuno sa quanto tempo gli resta da vivere, ma tutti sono certi che quelle persone faranno il possibile per far sentire Bear amato e protetto.