Donna chiede preghiere a tutto il mondo, per un cagnolino trovato per strada
La sua sopravvivenza è miracolosa. Donna chiede a tutto il mondo di mandarle preghiere
Se c’è una cosa che chi ama gli animali odia, è vederli soffrire. Negli ultimi giorni, sui social network, è stata diffusa la foto di un povero cane, da una donna, che ha richiesto preghiere al mondo intero. Il cagnolino è stato trovato abbandonato per strada e purtroppo nessuno saprà mai cosa gli sia realmente capitato.
Dopo averlo trovato, la donna lo ha portato immediatamente dal veterinario e quest’ultimo ld ha detto che probabilmente era stato lanciato da una macchina o comunque era stato vittima di una violenta caduta.
Aveva il liquido al cervello e per diversi giorni, il medico gli ha dovuto somministrare degli antidolorifici. Dopo essersi assicurato che avesse riposato abbastanza, il veterinario ha drenato il liquido nel cervello.
Il cagnolino è subito tornare a stare meglio e grazie all’aiuto dei volontari, la donna è riuscita a trovargli una casa amorevole, dove oggi vive amato e dove può continuare a sottoporsi alle cure quotidiane.
Purtroppo la strada è ancora lunga ed è in salita, ma ogni giorno questo cagnolino mostra un netto miglioramento.
La donna ha diffuso la sua foto sui social network ed ha richiesto al mondo intero, di pregare per questo cucciolo. Il post è diventato virale e tantissimi sono stati i commenti di sostegno e le preghiere, sotto le sue foto.
È bello vedere come quanta gente, si stringa intorno al dolore di un piccolo cagnolino.
Nessuno saprà mai cosa gli sia realmente accaduto, anche se non è difficile capire che sia un’altra vittima della bestia più crudele, l’essere umano.
La cosa che più ci solleva, è che al mondo esistono persone come questa donna, che non rimangono indifferenti dinanzi una scena del genere e i volontari, che ogni giorno senza alcun secondo fine, dedicano la propria vita a queste anime innocenti e regalano loro una seconda possibilità di essere felici.