Donna decide di mettere il collare GPS sul suo gatto Jagger

Il video virale del gatto Jagger, spiato dalla sua umana attraverso un collare GPS

Jagger è una bellissima gatta dal pelo bianco e nero di una donna di nome Aoife McAleer. Vive in Irlanda con la sua amorevole mamma umana e ultimamente è stata la protagonista di un video virale su TikTok. Un video che ha fatto il giro del mondo! La donna, incuriosita da cosa facesse la sua gatta durante il giorno, ha deciso di comprarle un collare GPS.

Il segreto di Jagger
Credit: IG / EEFS_KOL

In 24 ore, il felino ha fatto visita, ad insaputa della sua umana, a ben 5 diverse case. Dopo aver approfittato di gratuiti spuntini e coccole, Jagger è tornata a casa sua, come se nulla fosse.

Incredula dinanzi alle immagini del suo gatto, Aoife ha deciso di pubblicare il video su TikTok, non immaginando che in pochi giorni sarebbe diventato virale!

Il segreto di Jagger
Credit: IG / EEFS_KOL

Ho scoperto che visitava altre case durante il giro e che quelle persone le davano da mangiare. L’ho sterilizzata e quindi il fatto che si allontani per qualche ora e poi tornare, non mi ha mai preoccupata. Un giorno. presa dalla curiosità, ho deciso di spiarla.

Ero incredula davanti a quelle immagini. Pensate che il giorno successivo ho deciso di mettere il collare sull’altro mio gatto Cookie. Lui non si è mosso, è rimasto nei dintorni di casa. Ha una vita decisamente più noiosa di Jagger!

L’adozione di Jagger

Il segreto di Jagger
Credit: IG / EEFS_KOL

Aoife ha adottato Jagger quando aveva 6 anni e ha dovuto, sin da subito, fare i conti con la sua indipendenza. Ha sempre avuto le sue abitudini, per diverse ore si allontanava da casa, ma poi tornava sempre da colei che l’aveva salvata e che ogni giorno la faceva sentire amata. Con il tempo, la situazione non è mai cambiata.

@eefskol

So not sure if genius or invasion of privacy 😂but I am entertained #cat #catlover #catsoftiktok #fyou #justdidagoodthing #fyp

♬ just did a good thing – lucaselvis

Ho parlato con alcuni dei proprietari delle case alle quali Jogger faceva visita. Una famiglia mi ha raccontato che va da loro ogni giorno e che le fanno sempre trovare qualche stuzzichino.

Dopo la condivisione del video su TikTok, la ragazza ha scoperto delle esperienze simile di molti altri umani di gatti!