Donna rivede il suo cane Hannibal, dopo 3 lunghi anni: la reazione del cucciolo
La commovente riunione tra la donna e il piccolo Hannibal, il cane era scomparso da 3 lunghi anni
Dopo 3 lunghi anni di disperazione ed angoscia, Mariah Mayflower ha avuto la possibilità di riabbracciare il suo cane Hannibal, che era scomparso. Non si era mai dimenticata di lui e nonostante fosse passato molto tempo, ha sempre pubblicato dei disperati appelli sul web, con la speranza di rivederlo.
La storia di questa donna è iniziata nel 2017. Aveva adottato il cucciolo molti anni prima e per lei era diventato un vero e proprio membro della sua famiglia.
Hannibal e la sua amica umana erano inseparabili. Amavano fare lunghe passeggiate e soprattutto poter passare il tempo a giocare e a divertirsi. Tutti rimanevano stupiti nel vedere il rapporto che avevano instaurato.
Un giorno la donna è stata costretta ad andare fuori città per lavoro. Ha chiesto ad una sua amica di prendersi cura di Hannibal ed ovviamente quest’ultima ha accettato immediatamente.
Proprio durante una di quelle notti, è avvenuto il dramma. Dei ladri sono entrati nell’abitazione e dopo aver visto il cucciolo, lo hanno spaventato e lo hanno fatto fuggire via. La vicina che si sarebbe dovuta occupare di lui, ha fatto la tragica scoperta la mattina seguente.
Ha subito chiamato la sua amica umana, che è tornata in fretta a casa. Ha trovato tutto in disordine e sin da subito, ha provato a cercare il cane in tutto il quartiere. Di Hannibal però, non c’erano tracce ed insieme ad un’associazione del posto, hanno pubblicato diversi appelli sul web.
La riunione tra Hannibal e la sua amica umana
Un gruppo di volontari hanno appeso dei volantini in tutta la città. I giorni si sono trasformati in mesi ed in mesi, in anni. Nessuno purtroppo ha mai avuto notizie del cucciolo a quattro zampe.
Mariah durante quel lungo periodo, non ha mai smesso di cercare. Ha continuato a pubblicare degli appelli sul web. Un giorno un suo amico, le ha dato la bellissima notizia che desiderava. Sulla pagina Facebook di un rifugio, ha visto che i ragazzi stavano cercando una casa proprio per il piccolo Hannibal.
La donna quando ha visto le foto, ha capito in fretta che si trattava proprio del suo cane ed infatti è salita subito sulla sua auto ed è andata di corsa in quel posto. Il cucciolo quando l’ha vista non è proprio riuscito a trattenersi e le è saltato praticamente tra le braccia. Era felice di poterla rivedere ed infatti sono scoppiati entrambi a piangere.