Dopo 10 ore di lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare Zoey: la cucciola era intrappolata in un tombino

Le forze dell'ordine dopo 10 ore di lavoro, sono riuscite a liberare la piccola Zoey: era intrappolata in un tombino

Dopo 10 ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti a salvare la vita della piccola Zoey. L’anziana cagnolina di 15 anni, era rimasta intrappolata in un tombino vicino la sua abitazione. Per fortuna dopo l’intervento delle forze dell’ordine la sua famiglia umana l’ha potuta riabbracciare.

zoey tombino
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda che si è conclusa nel migliore dei modi, ma solo grazie a ciò che hanno fatto queste persone dal cuore enorme.

Il tutto è avvenuto in una giornata come le altre. La famiglia era nella sua abitazione e dopo aver fatto uscire la piccola nel giardino, si sono resi conto che era scomparsa nel nulla.

Hanno provato a cercarla per il quartiere ma di Zoey, che è la mascotte della zona, nessuno aveva informazioni. Solo 2 giorni dopo è emersa la verità davvero drammatica.

zoey tombino
CREDIT: FACEBOOK

Una persona che stava passeggiando ha notato che la piccola era rimasta intrappolata nel tombino. Piangeva disperatamente e non riusciva proprio ad uscire da sola.

L’intervento degli agenti per salvare Zoey

L’uomo ha avvisato in fretta la sua famiglia umana e da quel momento è partito anche l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto oltre ai poliziotti, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori.

Gli agenti per riuscire a liberare l’anziana cagnolina hanno dovuto lavorare per 10 lunghe ore. Hanno anche chiesto aiuto agli operai della manutenzione stradale, che hanno dovuto rompere l’asfalto.

Per fortuna dopo tutto quel tempo in cui tutti sono rimasti con il fiato sospeso, è arrivato il lieto fine che tutti speravano. Le forze dell’ordine hanno liberato la cucciola e la sua famiglia umana ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

zoey tombino
CREDIT: FACEBOOK

Questa vicenda è diventata virale sul web e durante quelle lunghe ore, in molti hanno atteso con ansia. Tutti ora sono felici, soprattutto perché nonostante l’età avanzata della cagnolina, non ha riportato conseguenze gravi.