Era finito in un canale senza uscita, pastore tedesco viene salvato e ringrazia i suoi soccorritori
La storia strappalacrime del pastore tedesco Birgie. IL VIDEO
Molti anni fa la gente ha imparato ad addomesticare i cani. Oggi, questi devoti animali domestici dipendono in gran parte dai loro proprietari umani per avere riparo, cibo, assistenza medica, amore e cura. Sfortunatamente, alcuni cani si ritrovano abbandonati nelle strade dove non c’è un posto caldo per rannicchiarsi di notte. Gli animali senza casa affrontano tanti rischi: morire di freddo, investiti da un’auto o ammalarsi.
Questo è quello che potrebbe essere successo a un pastore tedesco di nome Bigie. Il cane ha vagato per le strade finché non si è trovato nei guai. Una chiamata di emergenza è stata fatta ai soccorritori di Hope For Paws. Il cane abbandonato era entrato in un canale vuoto del fiume Los Angeles, recintato con il cemento su entrambi i lati. Alcune persone hanno nutrito il cane mentre cercavano aiuto e i soccorritori sono arrivati appena in tempo.
Un uomo è sceso nel canale e ha atteso pazientemente che Bigie si avvicinasse a lui. All’inizio, infatti, il cane aveva paura del soccorritore ma dopo avere capito le sue sue reali intenzioni, si è lasciato andare. Le emozioni manifestate dall’animale sono state indescrivibili! Quando il cane si è calmato e si è reso conto che erano venuti per salvarlo, ha cominciato a leccare l’uomo con gioia.
Altri volontari hanno abbassato la gabbia sul fondo del canale dove l’uomo ha posizionato il cane. Prima di fare questo, l’uomo ha chiuso gli occhi di Bigie e gli ha messo il guinzaglio, perché aveva molta paura. La gabbia è stata sollevata rapidamento e così l’operazione di salvataggio è stata completata con successo.
Il video ha collezionato più di 7 milioni di visualizzazione e oltre 7mila commenti. La gente ha ringraziato i soccorritori e ha pianto per via della reazione del cane.
Il video di salvataggio ha più di 7 milioni di visualizzazioni e oltre 7000 commenti. La gente ringraziava i soccorritori e piangeva a causa della reazione del cane.