Ex modello cambia vita e si dedica agli animali abbandonati
Un ex modello che poteva sfondare nel mondo della moda, un giorno decide di cambiare vita e di dedicarsi solo agli animali abbandonati
Gökçer Korkmaz era un ragazzo bellissimo, con tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda. Ma l’ormai ex modello un giorno ha deciso di cambiare vita, lasciarsi le passerelle alle spalle e iniziare a dedicare ogni istante della sua vita ad aiutare gli animali abbandonati e in difficoltà, bisognosi del suo aiuto.
Il lavoro non gli mancava. Gökçer Korkmaz era un bel ragazzo e ci sapeva fare come modello. Nessuno ha mai capito cosa sia scattato in lui per fargli prendere la decisione drastica di cambiare vita, abbandonando la sua carriera per dedicarsi agli animali bisognosi.
Ha rinunciato al lusso, ai soldi, alla fama, alla popolarità, alla vita agiata per poter stare vicino a chi soffre.
Gökçer Korkmaz ha raccontato cosa è successo in lui che lo ha spinto a cambiare vita. Durante un viaggio in Turchia, infatti, l’uomo ha notato tantissimi cani senza una casa, vivere in condizioni precarie.
Da quel giorno ha deciso di cambiare la sua vita. Abbandonando il mondo delle passerelle, per abbracciare ogni animale del mondo bisognoso del suo aiuto. Gökçer Korkmaz sapeva che doveva dedicare anima e corpo a questa che era diventata per lui una vera e propria missione.
Lasciata la moda, il ragazzo ha venduto tutti i suoi beni, come San Francesco, per ripartire da zero, aiutando gli animali che incontrava sul suo cammino. Sono 10 anni ormai che vive per aiutarli e ogni giorno si aggiungono nuove persone pronte a dargli una mano.
Pian piano ha costruito un rifugio dove sono già ospitati 500 animali. Anche pecore.
L’amore di quest’uomo non ha limiti … Grazie a lui molte vite sono state salvate e molti animali possono ora dire di avere una casa e qualcuno che si prende cura di loro. Fortunatamente a questo mondo ci sono ancora delle brave persone come lui.