La felicità del cane quando il proprietario torna dal fronte
Il cane è al settimo cielo ed estremamente felice quando il proprietario torna a casa dalla trasferta con l'esercito
Potete solo immaginare la felicità del cane quando il suo proprietario, un soldato di professione, finalmente torna a casa da lui? Il ragazzo aveva partecipato a una lunga missione che l’aveva portato lontano dai suoi affetti più cari. Cane compreso. Che era semplicemente entusiasta del suo ritorno.
Avete presente la gioia di Fido quando rientriamo a casa dal lavoro dopo essere stati fuori una giornata intera? O le feste che ci fa ogni volta che ritorniamo da lui, anche se siamo stati fuori poche ore? Magari solo per andare a fare la spesa.
Immaginate la felicità che può provare un cane che non vede il suo proprietario da moltissimo tempo. Perché è un soldato dell’esercito in missione lontano miglia e miglia dai suoi affetti più cari. Potete solo immaginare quanto può essere al settimo cielo un cane che all’improvviso, dopo aver sognato tanto quel momento, si ritrova il suo miglior amico umano di fronte?
Chuck è il nome di questo cane. A cui un giorno è stata fatta la sorpresa più bella che gli si potesse fare. All’improvviso, mentre si trova in auto all’interno di un parcheggio, una voce femminile, probabilmente quella della sua mamma umana, gli dà il lieto annuncio.
Il suo papà bipede è tornato da lui. Come sente queste parole e come avverte la presenza del ragazzo, un soldato in missione all’estero, Chuck balza fuori dal mezzo. E va incontro a lui con una gioia indescrivibile.
La felicità del cane racchiusa in un video che emoziona il web
Il video del cane felice per il ritorno a casa e in patria del suo miglior amico umano sta letteralmente facendo il giro del web e dei social.
A dimostrazione del fatto che per i cani, separati a lungo dai loro proprietari, il primo incontro è felicità pura.
Sicuramente Chuck non ha lasciato per un secondo il suo miglior amico. E il soldato ha fatto lo stesso con il suo cane. I video di reunion tra cani e soldati sono sempre emozionanti, vero?