Gatta salvata da un rifugio dà alla luce 6 splendidi micini
Che bella storia a lieto fine!
Questa è la storia di come un gesto di generosità da parte dei volontari di un’associazione non ha salvato solo una vita. Siete pronti a scoprirla insieme a noi?
La gattina rossa protagonista di questa vicenda era stata salvata da un rifugio. Florence è viva grazie al Centre d’Adoption e the Protection des Chats di Bridgend. E sono vivi anche i suoi cuccioli che portava ancora in grembo a insaputa di tutti.
Florence, quando è stata salvata, era già incinta ma nessuno ne era a conoscenza: se non fosse stata individuata dai volontari dell’associazione, chissà che fine avrebbero fatto i suoi cuccioli!
Poco tempo dopo Florence ha dato alla luce ben sei gattini, tre femmine e tre maschietti. I tre maschi sono tutti rossi, proprio come la mamma, mentre le femminuccie sono tartarugate.
I gatti rossi sono rari e in questo caso abbiamo ben 3 maschietti e una femmina adulta di questo bel manto colorato.
Questa mamma gatto adorabile ha dato alla luce sei splendidi micini, che ora possono contare sulle cure amorevoli dei volontari del rifugio dove sono ospitati.
Qui potranno crescere con amore e, chissà, magari tutta la bella famiglia verrà adottata tutta insieme: separarli potrebbe essere davvero una crudeltà, vista l’avventura che questa mamma deve aver vissuto prima di essere salvata!
Condividi questa bellissima storia